NOTIZIE

World of Demons è ora disponibile su Apple Arcade, pubblicato il trailer di lancio

Il nuovo titolo di Platinum Games è ora disponibile su dispositivi iOS.

E’ arrivata una bella sorpresa da Platinum Games, il loro nuovo gioco d’azione World of Demons è già disponibile esclusivamente per Apple Arcade. Il gioco era stato già annunciato in passato, ma sono stati oltre tre anni di silenzio radio fino alla sorpresa senza alcun preavviso del lancio del gioco sui sistemi iOS.

World of Demons

Inizialmente era previsto l’arrivo anche per Android, ma adesso il gioco è esclusiva Apple, ed è ora disponibile per gli abbonati al servizio di Apple Arcade, è giocabile su dispositivi iPhone, iPad, Ipod touch, Mac ed Apple TV, richiesta la versione 13.0 di iOS. Il gioco supporta anche la possibilità di giocare con controller ed ha supporto per la lingua inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale.

Insieme al lancio del gioco, è stato pubblicato anche un trailer che vi lasciamo qui di seguito insieme alla descrizione del gioco, buona visione:

Descrizione World of Demons

Dal pluripremiato sviluppatore giapponese Platinum Games arriva un nuovo esilarante titolo d’azione di combattimento, World of Demons. Conosciuti per la loro azione su console e giochi per PC, tra cui NieR: Automata e la serie di successo Bayonetta, Platinum Games catapulta i giocatori in un mondo fantastico pieno di yokai, una classe di mostri soprannaturali e spiriti del folklore giapponese.

I giocatori assumeranno il ruolo di un samurai alla guida di un esercito di servitori yokai mentre si imbarcano in una missione contro il male. Il gioco è ambientato in un bellissimo ambiente ispirato alle tradizionali opere d’arte giapponesi con splendidi scenari tratti dalle xilografie ukiyo-e. Lungo la strada, incontreranno alleati samurai e un serraglio di yokai, ognuno con le proprie tecniche e possibilità di combinazione. I giocatori amplieranno il loro arsenale di abilità per sconfiggere tutti i nemici che stanno davanti a loro, affrontando infine il temibile Shuten Doji, signore di tutti gli oni. Affila il tuo acciaio mentre questa storia di samurai sta per iniziare.