Game Experience
LIVE

Watch Dogs Legion: su PS5 e Xbox Series X girerà a 4K e 30FPS con ray tracing attivo

Watch Dogs Legion girerà su PlayStation 5 e Xbox Series X a 4K e 30 fps con ray tracing attivo: a rivelarlo è stato lo stesso producer del gioco Lathieeshe Thillainathan attraverso Reddit.

Dopo aver conosciuto i requisiti della versione di Watch Dogs Legion dedicata al PC aggiornati per il ray tracing su RTX serie 30, scopriamo che il nuovo episodio della serie targata Ubisoft includerà tale tecnologia sulle console next-gen, ma bisognerà “accontentarsi” di un frame rate di 30 fotogrammi. Quando è stato chiesto a Thillainathan quali fossero le feature tecniche del gicoo su PlayStation 5 e Xbox Series X, il producer ha risposto Ray tracing, 4K e 30 fps, senza confermare la presenza di una modalità performance a 60 fps.

Non sono stati forniti dettagli invece sulla versione Xbox Series S, che tuttavia dovrebbe girare a 1080p o 1440p a 30 fps, ma sarà interessante capire come la console next-gen economica si comporterà con il ray tracing.

Sembra, comunque, che il producer abbia voluto evitare risposte ancora più dettagliate. Probabilmente il team di sviluppo sta ancora lavorando per capire se alcune feature potranno essere incluse o meno nell’esperienza di Watch Dogs Legion, magari tramite la consueta patch al day one.

Watch Dogs Legion

DESCRIZIONE Watch Dogs Legion

In un futuro fin troppo prossimo in Watch Dogs Legion, Londra si trova sull’orlo del baratro: il popolo è vessato da uno stato di polizia che lo controlla ovunque, le strade sono sorvegliate da milizie private e una potente associazione criminale si accanisce sui più deboli.

Il destino di Londra dipende da te e dalla tua capacità di combattere.

La resistenza ti aspetta.

  • UNA LONDRA DA ESPLORARE

Esplora liberamente un enorme mondo urbano e visita i luoghi più famosi di Londra.

  • GIOCA CON CHI VUOI

Scopri un’innovazione di gioco mai vista. Puoi reclutare nella tua squadra chiunque vedi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse.

  • L’HACKING È LA TUA ARMA

Usa le infrastrutture tecnologiche di Londra come un’arma. Hackera droni armati, usa gli spider-bot furtivi e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Ed è soltanto l’inizio di Watch Dogs Legion…

  • ALLEATI CON I TUOI AMICI

Porta la tua squadra online in Watch Dogs Legion, unisci le forze con un massimo di tre amici, esplora liberamente il mondo di gioco e mettiti alla prova con i contenuti di fine gioco.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi