Game Experience
LIVE

Call of Duty Black Ops Cold War: segnalati numerosi cheater su PC durante la Beta

Segnalati numerosi cheater su PC durante la Beta di Call of Duty: Black Ops Cold War

In questi giorni di Beta di Call of Duty: Black Ops Cold War purtroppo è stato segnalato un elevato numero di cheater su PC, il che ha reso l’esperienza di gioco per i player da console molto complicata.

La Beta del gioco terminerà oggi e molti giocatori da console hanno preferito disattivare il cross-play per evitare di incontrare chi utilizza trucchi da PC. Le segnalazioni sono state davvero molte e da quel che sappiamo Activision ha già provveduto a bannare un’enorme quantità di cheater. Però non basterà solo prendere questi provvedimenti, ma sarà necessario risolvere il problema alla radice; quindi attendiamo novità su quali saranno i piani di Activision per far fronte a tutti i “giocatori” che preferiscono rovinare l’esperienza altrui, piuttosto che giocare in modo onesto. Qui di seguito riportiamo alcuni esempi clamorosi di cheater all’opera.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War verrà rilasciato il giorno 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Call of Duty: Black Ops Cold War Multiplayer Details Leaked - EarlyGame

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR

L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.

  • Warzone

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi