Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicate nuove immagini del gioco

Pubblicate da Ubisoft nuove immagini di Assassin's Creed Valhalla

Durante la giornata di ieri Ubisoft ha pubblicate una serie di nuove immagini relative a Assassin’s Creed Valhalla. Queste immagini mettono in mostra la bellezza degli scenari che esploreremo e alcuni personaggi che incontreremo nel corso l’avventura.

Vengono evidenziate le differenze tra i paesaggi innevati, le lande sconfinate da esplorare e zone urbane che daranno quindi la possibilità di muoversi anche all’interno di magnifiche città medievali. Le nuove immagini pubblicate quindi ci presentano un titolo ambizioso che promette molto bene, anche se per quanto riguarda il gameplay purtroppo bisognerà aspettare l’uscita del gioco definitivo per poterlo analizzare nel dettaglio e dare così una valutazione completa. Per quel poco che sappiamo il gioco promette di presentare meccaniche di gioco di ruolo avanzate. Queste meccaniche permetteranno di plasmare la crescita del personaggio e influenzare il mondo intorno a noi. Ubisoft afferma inoltre che scelte incideranno sul percorso di gioco. A questo indirizzo potete trovare alcuni dei nuovi screenshot pubblicati da Ubisoft.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla verrà rilasciato il giorno 10 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One. PlayStation 5, Xbox Series X/S; Google Stadia e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Assassin's Creed Valhalla Epic Theme - Eivor's Revenge (Black Flag &  Origins Theme) - YouTube

DESCRIZIONE Assassin’s Creed Valhalla

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria in Assassin’s Creed Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

  • SCRIVI LA TUA SAGA VICHINGA

Traccia il tuo percorso per l’Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all’ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.

  • GUIDA RAZZIE LEGGENDARIE

Guida un clan di razziatori in Assassin’s Creed Valhalla e lancia attacchi fulminei per sorprendere le truppe e le fortezze sassoni. Rivendica per il clan le ricchezze delle terre nemiche ed espandi la tua influenza ben al di là dei confini del tuo insediamento.

  • COMBATTI IN MANIERA VISCERALE

Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata.

  • ESPANDI IL TUO INSEDIAMENTO

La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l’insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.

  • CONDIVIDI IL TUO RAZZIATORE VICHINGO PERSONALE

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Fonte: dsogaming

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi