Game Experience
LIVE

Warzone Pacific, il miglior loadout del CR-56 AMAX nella Stagione 5 Reloaded

Diamo un'occhiata al miglior loadout del CR-56 AMAX.

Quando si tratta di combattimenti a medio raggio, i fucili d’assalto dominano spesso il meta di Warzone Pacific, ragion per cui il CR-56 AMAX rappresenta una scelta fantastica per via dei suoi danni impressionanti e della sua portata.

Inoltre è importante segnalare come ora quest’arma abbia ricevuto anche dei miglioramenti significativi nell’aggiornamento Reloaded della Stagione 5, rendendola una scelta ancora più consigliabile.

Qui di seguito trovate il miglior loadout del CR-56 AMAX in Warzone Pacific Stagione 5 Reloaded:

  • Muzzle: Monolithic Suppressor
  • Canna: XRK Zodiac S440
  • Ottica: ottica VLK 3.0x
  • Sottocanna: Commando Foregrip
  • Munizioni: 45 colpi mag

Il Commando Foregrip aumenterà sia la mira che la stabilità del rinculo di quest’arma, mentre invece abbiamo scelto l’ottica VLK 3.0x per il suo ingrandimento 3.0x che consente di eliminare i nemici a distanza. Infine, completeremo questo equipaggiamento con il 45 Round Mag per assicurarci di avere abbastanza munizioni per eliminare più avversari.

Migliori Perk ed equipaggiamenti per il CR-56 AMAX di Warzone:

  • Perk 1: E.O.D
  • Perk 2: Overkill
  • Perk 3: Amped
  • Equipaggiamento letale: coltello da lancio
  • Equipaggiamento tattico: Stim

I nemici vi lanceranno spesso granate, termiti e altri esplosivi, quindi vi consigliamo di equipaggiare il Perk EOD per ridurre i danni esplosivi. L’uso di Overkill abbinerà la pistola ad un SMG a corto raggio come il Marco 5, mentre Amped garantisce lo scambio istantaneo delle armi.

Giungendo inoltre alla nostra scelta per l’equipaggiamento, i coltelli da lancio sono un’opzione solida per eliminazioni rapide in situazioni difficili, mentre gli Stim vi offrono un aumento di salute e velocità, cose queste certamente preziose in battaglia.

best warzone cr 56 amax loadout

Come sbloccare il CR-56 AMAX in Warzone

Per sbloccare il CR-56 AMAX bisogna completare una sfida che richiede di mettere a segno 3 colpi di pistola con un fucile d’assalto in 10 partite diverse. E questa è una cosa particolarmente facile da fare nelle modalità di gioco multiplayer di Modern Warfare. In alternativa, se giocate solo a Warzone, potete anche completare questa sfida nelle modalità Plunder o Clash. Una volta soddisfatte le condizioni, quest’arma verrà aggiunta al vostro inventario.

Le migliori alternative CR-56 AMAX in Warzone

Se state cercando un’ottima alternativa al CR-56 AMAX, allora dovreste assolutamente provare EX1 e FFAR 1 dopo che hanno ricevuto dei buff nella stagione 5 del gioco.

Warzone Pacific Stagione 5
Fonte: Charlie Intel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi