Ebbene sì, anche Call of Duty: Warzone 2.0 sta soffrendo di alcuni problemi riguardanti il comparto tecnico, con la community che sta segnalando in massa la presenza di uno dei problemi tristemente più celebri del precedente capitolo della serie free to play: i giocatori invisibili.
Alcuni fan segnalano la presenza del bug dell’invisibilità in Warzone 2.0
Ed ovviamente a causa di questo bug, alcuni utenti stanno godendo di un vantaggio completamente ingiusto nei confronti degli altri giocatori, costretti ad affrontare una minaccia letteralmente invisibile e quindi a dir poco difficile da contrastare con efficacia.
Come mostrato dallo streamer di XSET Evan “SuperEvan” Moore, in rete sono già presenti varie clip che mostrano chiaramente questo problema tecnico in azione. Ed al momento non è chiaro quanto sia realmente diffuso bug in questione di Call of Duty: Warzone 2.0, ma è praticamente conclamato che non è legato in alcun modo all’utilizzo di una specifica skin, come invece è avvenuto in passato con il primo capitolo.
Detto questo, il problema tecnico dell’invisibilità del gioco vede per qualche motivo sconosciuto un giocatore diventare totalmente invisibile agli altri utenti, dandogli di conoscenza un vantaggio tale da poter ribaltare totalmente l’esito di un match.
Come accennato poco sopra in questo articolo, al momento non è chiaro se si tratti di un problema tecnico del tutto accidentale o se esiste un modo specifico per attivarlo, per cui continuate a seguirci per non perdervi tutti gli ulteriori aggiornamenti in arrivo nei prossimi giorni.