Dando un’occhiata al Reddit ufficiale di Call of Duty: Warzone 2.0 è possibile leggere alcuni fan piuttosto infastiditi nei confronti del gioco, intenti a criticare l’impossibilità di rientrare in una partita nel nuovo capitolo battle royale della serie dopo aver subito una disconnessione improvvisa.
Alcuni fan hanno criticato l’impossibilità di accedere ad una partita di Warzone 2.0 dopo aver subito un crash
Ad alimentare ulteriormente questa delusione e fastidio da parte di una specifica fetta di utenza è che altri sparatutto gratuiti, come Apex Legends e PUBG Battlegrounds, consentono ai giocatori di poter rientrare anche a metà partita in seguito a crash o problemi di connessione.
Ed ovviamente questa problematica di Call of Duty: Warzone 2.0 è particolarmente fastidiosa per i giocatori che decidono di gettarsi a capofitto nella nuova modalità DMZ, visto che a causa di questi crash è possibile perdere in un momento una gran quantità di bottino senza avere delle colpe particolari.
Qui di seguito potete leggere alcuni commenti pubblicati dai fan in merito a questa problematica:
“Non permettere ai giocatori di ricongiungersi a metà partita è una grave sconfitta sia per Warzone che per DMZ. Che scelta terribile, spero davvero che non sia stata intenzionale e che sia solo qualcosa di meno importante nella lista delle cose da fare, perché, diamine, un gioco che si blocca così tanto dovrebbe permetterti di rientrare in gioco se ti disconnetti.
Per non parlare poi della DMZ, una modalità di gioco in cui ricordo è necessario utilizzare il bottino acquisito, e perderlo a causa di un crash del gioco è semplicemente fastidioso sia DMZ che Warzone hanno bisogno di una funzione di riconnessione al più presto!”.
Un altro utente ha invece scritto questo:
“Ho subito crash quattro volte ed è praticamente impossibile giocare. In PUBG è possibile riavvicinarsi. Ho dovuto smettere di giocare visto che mi faceva perdere tempo. Un enorme fallimento da parte loro.”
Un altro utente ha invece scritto quanto segue:
“PUBG, Apex e Tarkov hanno tutti questa funzione. Con la quantità di crash che ha avuto WZ1 e che sembra essere stata trasferita a Call of Duty: Warzone 2.0, perché Infinity Ward non ha lavorato per aggiungere questa funzione? Tarkov è 1/10 delle dimensioni di Infinity Ward e l’hanno fatto senza problemi. Davvero fastidioso”.