XBOX

UPRISING: nuovi dettagli per l’esclusiva Xbox Series X|S e Windows 10

Svelati nuovi dettagli sulla nuova esclusiva Xbox!

Nei giorni scorsi il team di sviluppo indipendente, Biowater Artsha annunciato il loro nuovo progetto che in poco tempo ha subito attirato le attenzioni di una folta schiera di videogiocatori pronti a supportate questo interessante nuovo progetto: ovviamente ci stiamo riferendo a UPRISING, titolo che ricordiamo essere in arrivo nei prossimi mesi in esclusiva su console Xbox Series X|SPC Windows 10.

Purtroppo di questo titolo si sa al momento davvero molto poco, con gli sviluppatori che hanno confermato ufficialmente come questo gioco sia un action-adventure, arricchito dalla terza persona che dovrebbe donare al titolo una telecamera libera e pronta a seguire con attenzione e meticolosità l’azione di gioco.

uprising

Il team di sviluppo indipendente Biowater Arts ha inoltre confermato come UPRISING offrirà ai suoi utenti un caratteristico, vasto e complesso mondo aperto, così che i fan del gioco possano godere di un’esplorazione stratificata ed incredibilmente gratificante. Inoltre non possiamo che porre l’accento sul motore grafico su cui questa nuova esclusiva console Xbox Series X|SPC Windows 10 getterà le sue radici: non poteva che trattarsi dell’Unreal Engine

Questo motore grafico infatti, versatile, prestante e potente, permettere al team di sviluppo citato poco sopra di andare a coronare nella realtà dei fatti tutte le loro ambizioni, il tutto sorretto dall’avanguardia tecnica offerta da Xbox Series X|SPC Windows 10. Dispositivi questi che non avranno timore alcuno nel sorreggere come si deve l’ambizioso progetto.

Detto ciò, qui sotto vi inseriamo l’Official Announcement Teaser Trailer di UPRISING. Buona visione!

Vi ricordiamo infine che Biowater Arts è attualmente al lavoro su UPRISING, titolo che ricordiamo approderà nei prossimi mesi in esclusiva su console Xbox Series X|SPC Windows 10. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo sul gioco nei prossimi giorni.
Ma voi cosa ne pensate a riguardo? Vi intriga questo nuovo progetto oppure non vi interessa affatto? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!