Game Experience
LIVE

Uno streamer ha rimosso tutti i suoi follower nel tentativo di eliminare i bot

Evan Gao è stato vittima di un gran bel pasticcio.

In questo articolo andiamo a segnalarvi una notizia piuttosto particolare e stramba, che potrebbe indurre molti a pensare che si tratti di uno scherzo oppure di un finto pasticcio effettuato semplicemente per far notizia, ma invece pare essere tutto vero. Ed ora bando alle chiacchiere e gettiamoci nel racconto! Lo streamer di Twitch, Evan Gao stava cercando di sbarazzarsi dello spam sul suo account della nota piattaforma di streaming viola, cosa questa che alla fine l’ha portato ad effettuare un vero e proprio disastro.

Il ragazzo era alle prese con un processo di pulizia di tutti gli account di falsi follower, con il buon Gao che alla fine ha finito però per rimuovere accidentalmente tutti i suoi follower mentre cercava di rimuovere i bot di cui sopra. Questo tragicomico inconveniente è strato prontamente segnalato sul subreddit r/LivestreamFail, con l’utente AustinandGaming che ha pubblicato una clip dell’incidente.

Utilizzando il sito Web di Twitch Tools, Evan stava cercando di sbarazzarsi di alcuni dei falsi follower sul suo account Twitch, ma mentre stava effettuando questo processo di “pulizia” ha dimenticato di aggiungere i filtri per selezionare i bot e, per questo motivo, ha rimosso accidentalmente tutti i suoi follower dal proprio account.

Evan Gao ha affermato quanto segue appena si è reso conto del tragico errore commesso:

“È una cosa terribile. Ho bannato letteralmente migliaia di persone perché stavo gestendo una lista di bot. Ora sarà impossibile distinguere tra le persone reali e i bot”.

In seguito a questo incidente, il numero dei suoi follower è tornato a 1800 ma è ancora lontano dal suo numero iniziale. A danno avvenuto lo streamer ha deciso di vedere il proverbiale bicchiere mezzo pieno, affermando che tutta questa storia gli permetterà di avere una buona pubblicità sul web, con il post su Reddit che conta infatti già oltre 6000 voti positivi.

Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi