Game Experience
LIVE

Dying Light 2 Stay Human, rilasciato un video sulle tre modalità grafiche

RIlasciato un video di Dying Light 2 su PS5

Dying Light 2 Stay Human avrà tre diverse modalità grafiche su PlayStation 5, compresa una modalità Qualità con ray tracing attivo. Le tre modalità sono state mostrate in un nuovo trailer di confronto, che potete trovare qui di seguito. Le tre modalità sono la Performance Mode che permetterà al titolo di girare a 60 FPS e oltre, la già menzionata Quality Mode con ray tracing e la 4K Resolution Mode.

Techland ha inoltre confermato che Dying Light 2 Stay Human fornirà un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 a tutti gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. L’attesissimo videogioco in uscita di Techland supporterà inoltre il servizio di Smart Delivery di Microsoft. Grazie a ciò, anche tutti i giocatori Xbox One potranno aggiornare tranquillamente le loro copie del gioco su Xbox Series X e Xbox Series S.

Techland ha inoltre confermato che la modalità cooperativa multi-piattaforma e tra diverse generazioni di console non sarà disponibile per Dying Light 2 all’uscita del gioco. Al contrario, cross-play tra Steam ed Epic Games Store entrerà in funzione non appena il gioco uscirà, il 4 di febbraio. Techland ha già preannunciato che offrirà 5 anni di supporto per il loro nuovo titolo, perciò, grazie a questo ambizioso progetto, potremo aspettarci tanti nuovi ed entusiasmanti contenuti ed espansioni.

Dying-Light-2

Dying Light 2 Stay Human verrà lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 4 febbraio. Il gioco verrà lanciato anche su Nintendo Switch in cloud entro sei mesi dall’uscita del gioco sulle altre piattaforme.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi