Game Experience
LIVE

Uno streamer ha vinto un controller GameCube con tanto di… testicoli

Un premio veramente con le palle, non c'è che dire

Ludwig, il noto ex-streamer da poco passato a YouTube Gaming, dopo la vittoria di un piccolo torneo di Among Us, ha scelto tra i premi disponibili un accessorio davvero peculiare: un controller per Nintendo GameCube, chiamato “Dick And Balls” dal suo creatore, e il nome descrive con precisione la fattura del controller.

La scelta per Ludwig, al momento della vincita, includeva qualsiasi modello di controller per Nintendo GameCube, tuttavia lui ha voluto questo, che si presenta con il suo color pelle e con tanto di scroto dondolante sulla parte posteriore. Una creazione indubbiamente originale, forse un filino di cattivo gusto – ma si sa, il cattivo gusto c’è chi lo ama e chi lo odia, evidentemente Ludwig è tra i primi.

Molti spettatori si sono sorpresi nel vedere il premio selezionato da Ludwig, ma lui è stato fermo sulla propria decisione – dopotutto che male c’è in un controller a forma di pene? Ora la storia di questo premio è già virale, naturalmente.

Una domanda che anche io mi sono posto, nel vedere le immagini è: “Il controller si chiama Dick and Balls. Ci sono le Balls, ma dove sta il Dick?”. Ecco la risposta: il “Dick” è posizionato all’attacco del cavo da inserire nella console di gioco.

Non si può parlare di un’opera tanto originale senza citarne i creatori: il controller Dick And Balls per Nintendo GameCube è stato creato da un talentuoso team composto da SickNastee che si è occupato di scolpirlo, e da @Deisgn_OOS @ToastyTilapia, @CVSmashMods e @riennezelda che si sono occupati dei lavori di rifinitura e di pittura.

Che ne pensate voi lettori? Un design di pessimo gusto oppure originale e divertente? La comicità è molto relativa, fateci sapere qual’è il vostro gusto: Siete palati fini che apprezzano arguzia e buon gusto nelle battute, avete i calli sulla lingua e adorate il cattivo gusto, oppure siete buone forchette e sapete ridere di un po’ di tutto?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi