NOTIZIE

Un pro player di COD entra in un GameStop aspettandosi un’ovazione ma nessuno lo riconosce

Il ragazzo in questione è FaZe Banks.

Sì ragazzi, in questo articolo siamo costretti ad addentrarci in quello che possiamo definire, senza pericolo di essere smentiti, nel cringe più totale, assoluto ed assordante, quando l’idiozia umana non riesce proprio ad essere in alcun modo contenuta e va così ad esplodere con tutta la sua potenza nella realtà dei fatti. Il tutto con Call of Duty sullo sfondo (per fortuna la serie di COD è rimasta solo sullo sfondo)!

Difatti sì, in queste ore FaZe Banks, noto pro player di Call of Duty, nonché celebre influncer e streamer, ha ben pensato di entrare in un negozio GameStop aspettandosi di essere trattato come un idolo, una celebrità, un vero e proprio re… ma sì, a dispetto del suo spropositato ego non è stato riconosciuto da nessuno delle persone presenti nel negozio appartenente alla celebre catena di videogiochi.

FaZe-Banks

La cosa piuttosto divertente è che il ragazzo aveva organizzato il tutto con tanto di filmato ad immortale la presunta ovazione che avrebbe dovuto investirlo una volta dentro il negozio di GameStop, con il video in questione che ora mostra quindi questa scena piuttosto surreale che vede il buon FaZe Banks entrare nel negozio ma lì nessuno dei presenti lo riconosce e lo accoglie di conseguenza come una star, lasciandolo in disparte nella più totale indifferenza.

A questo punto se siete curiosi non perdete altro tempo e gustatevi il video qui sotto, buona visione!

Comunque per chi non lo conoscesse, FaZe Banks non è soltanto un giocatore di COD piuttosto bravo (lui ama definirsi addirittura pro player), con dalla sua parte infatti anche un canale YouTube che conta nientemeno che quasi 6 milioni di iscritti, numeri questi veramente imponenti e che certamente lo consacrano come star del web.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi eventuali risposte e chiarimenti del ragazzo circa questo episodio a dir poco buffo e surreale.