Game Experience
LIVE

Ubisoft All-Star è un battle-royale f2p con protagonisti le icone Ubisoft

Ezio Auditore e Sam Fisher tra i personaggi disponibili

Seguendo le orme della serie di videogiochi battle royale di Nintendo, Ubisoft ha lanciato Ubisoft All-Star Blast, un gioco in stile Bomberman con tutti i tipi di personaggi dei suoi vari franchise.

Disponibile gratuitamente, il gioco ti permette di prendere il controllo di un personaggio come Ezio o Sam Fisher e combattere contro altri 99 giocatori. Il gameplay è semplice e chiaramente ispirato a Bomberman: si naviga attraverso una mappa disposta come un labirinto, lanciando bombe per far saltare in aria gli ostacoli o gli altri giocatori. Ci sono anche una varietà di power-up e armi speciali oltre alle già citate bombe. E, come in altri giochi battle royale, la mappa si restringe costantemente per costringere i giocatori a confrontarsi tra loro.

Attualmente non si deve pagare nulla in All-Star Blast. È strutturato su un modello ad-supported, il che significa che è possibile acquistare tutti i cosmetici con le monete guadagnate attraverso il gioco o, in alcuni casi, scegliendo di guardare la pubblicità. Inoltre, il gioco ha una discreta quantità di caratteristiche multiplayer, compresa la possibilità di creare partite con gli amici e la presenza classifiche sia per la vostra lista di amici che per il mondo intero .

All-Star Blast è disponibile tramite Ubisoft Nano, la piattaforma della società per progetti multiplayer free-to-play su piccola scala. Oltre ad All-Star Blast, la piattaforma ospita anche un endless runner di Assassin’s Creed, un paio di giochi Rabbids, e un titolo Trackmania.

Fonte: gamespot

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi