Game Experience
LIVE

Nintendo Indie World: tutti gli annunci dell’11 Agosto 2021

Diamo un'occhiata a tutti gli annunci di questo nuovo appuntamento.

Nintendo lo aveva promesso e alla fine ha mantenuto la parola data, con tutti i possessori di Nintendo Switch che hanno potuto gustarsi il nuovi Indie World di questa caldissima giornata dell’11 agosto 2021. Anche questo nuovo appuntamento digitale si è mostrato essere piuttosto carico di novità interessanti appartenenti al mondo della scena indipendente.

Bomb Rush Cyberfunk è in arrivo su Nintendo Switch:

Sviluppato dal Team Reptile (Lethal League), Bomb Rush Cyberfunk è un’avventura di graffiti nello stile degli amati ed eleganti giochi Jet Set Radio di Sega. Arriverà su Switch (e su altre piattaforme) nel 2022.

Loop Hero:

In arrivo sulla console portatile ibrida di Nintendo durante le festività natalizie, Loop Hero è un gioco di ruolo basato sulle carte in cui i giocatori costruiscono il mondo per l’avventura di un eroe. Posizionate nemici, edifici e terreno, guadagnate bottino e combattete il ​​lich che vi terrorizza.

Un nuovo gioco appartenente alla serie di Shovel Knight:

Shovel Knight, ormai una vera e propria icona del mondo dei videogiochi, esplorerà un nuovo genere in Shovel Knight: Pocket Dungeon, abbracciando il puzzle-dungeon-crawler di Yacht Club Games e Vine. Pocket Dungeon era stato annunciato in precedenza, ma ora è stata confermata una versione Switch (e il supporto per gli amiibo).

Tetris Effect Connected e Metal Slug:

Il puzzle game Tetris Effect, già pubblicato su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, è in arrivo su Nintendo Switch. E sbarcherà sulla console Nintendo nella versione Tetris Effect Connected, che include il multiplayer competitivo e cooperativo. Nintendo ha anche confermato i porting di Toem e Metal Slug, Metal Slug Tactics per Switch.

Il prossimo mese arriva Eastward:

Il publisher dietro Stardew Valley, Risk of Rain, Starbound e Wargroove ha in arrivo un nuovo gioco di ruolo chiamato Eastward. Annunciato per la prima volta in un Indie World nel 2019, Eastward consentirà ai giocatori di “viaggiare attraverso una società sull’orlo del collasso e avventurarsi nell’ignoto“. Eastward verrà lanciato su Nintendo Switch il 16 settembre.

Axiom Verge 2 e altri sei indie sono sbarcati su Nintendo Switch:

Axiom Verge 2, il tanto atteso sequel-prequel di Metroidvania Axiom Verge (2015) di Thomas Happ, è uscito oggi. Dopo diversi ritardi, Axiom Verge 2 arriva sull’eShop di Nintendo Switch, così come sul PlayStation Store e sull’Epic Games Store.

A partire dall’11 agosto sono disponibili anche su Nintendo Switch Boyfriend Dungeon, Necrobarista: Final Pour, Garden Story, Islanders: Console Edition, Slime Rancher: Plortable Edition e Curious Expedition 2.

Date di uscita di nuovi titoli indie per Nintedo Switch:
Sono in arrivo tanti nuovi titoli per Nintendo Switch, con l’Indie World che ha svelato le date di uscita dei seguenti titoli: Astroneer (gennaio 2022), Hundred Days — Winemaking Simulator (“questo inverno”), Gang Beasts (“questo inverno”), LumbearJack (2022) e FAR: Changing Tides ( inizio 2022).

Qui di seguito trovate l’intera replica del nuovo Nintendo Indie World dell’11 agosto 2021:

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi