Game Experience
LIVE

Nintendo Indie World, annunciato il nuovo episodio di Agosto 2021

L'evento è in programma domani, 11 agosto.

Nintendo ha annunciato proprio in questi minuti che domani è in programma un nuovo episodio del Nintendo Indie World, appuntamento questo che come suggerisce con forza il nome stesso va a concentrarsi esclusivamente sui titoli indie pronti ad approdare sulla vendutissima console ibrida delle grande N nei prossimi mesi.

Entrando nello specifico della questione quindi, il nuovo appuntamento è fissato a domani, mercoledì 11 agosto 2021, alle ore 18:00 in Italia. La Casa di Kyoto ha fatto l’annuncio attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, cinguettio questo che inoltre si è preso il compito di svelare la durata di questo show: circa 20 minuti.

In attesa quindi di vedere quali saranno le sorprese in serbo nelle prossime ore per tutti i fan Nintendo, vi ricordiamo che il precedente Nintendo Indie World, andato in scena il 14 aprile 2021, abbia visto una gran quantità di annunci interessanti. Proprio in tal senso non possiamo che segnalare OlliOlli World del team di sviluppo Roll7, nuovo capitolo della serie OlliOlli che ha permetterà ai possessori di Nintendo Switch di poter sfrecciare su mirabolanti percorsi nel corso del prossimo inverno.

L’altro annuncio di un certo peso è stato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge del team di sviluppo Tribute Games, titolo che permette fino a quattro giocatori di poter giocare in locale oppure online in questo nuovo gioco pubblicato da Dotemu, publisher di titoli molto apprezzati da critica e pubblico quali Streets of Rage 4 e Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge debutterà su Nintendo Switch quest’anno.

Cliccate al seguente link per gustarvi tutti gli annundi del precedente Indie World!

A questo punto non possiamo che consigliarvi caldamente di continuare a seguirci, così da non perdervi tutti i nuovi annunci che la Grande N effettuerà nel corso della giornata di domani, 11 agosto 2021.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi