Game Experience
LIVE

Twitch, Amouranth è talmente popolare che potrebbe essere una categoria a parte

La streamer è così popolare che potrebbe diventare una categoria di streaming a parte

Kaitlyn AmouranthSiragusa è diventata così popolare su Twitch che potrebbe diventare una categoria di streaming, con nuove statistiche che rivelano che supera altre star come Pokimane e SadDummy di oltre un milione di ore di visione.

I modi in cui Amouranth rastrella i suoi spettatori possono non sono tra i più rispettati dalla community di streamer, ma la popolare star 27enne di Twitch ha trovato una formula vincente. Secondo gli ultimi dati estratti dall’analisi di Twitch, da StreamElements tramite Rainmaker.gg, la spesso controversa streamer ora accumula più di tre milioni di ore di visione ogni mese. Queste enormi ore abbattono i suoi rivali come Pokimane (1,7 milioni) e SadDummy (1,5 milioni).

Amouranth è così popolare che potrebbe quasi diventare una categoria di streaming sulla piattaforma. Ogni nuova categoria che tocca raggiunge livelli record, da vasche da bagno e giochi da tavolo, al suo famigerato ASMR e altro ancora. Siragusa è recentemente rimbalzata tra Hots Tubs & Pools, ASMR, e Just Chatting, e ognuno di essi vanta un’enorme impennata nelle statistiche quando lo fa. La streamer ha spiegato:

“Fondamentalmente ho in programma di macinare il più a lungo e il più duramente possibile fino a quando o non ha più senso, o ad un certo punto, il mio reddito passivo inizia a superare il mio reddito attivo. Ho la sensazione che la mia popolarità sia effimera… quindi voglio fare il più possibile mentre sto ancora guadagnando attivamente.”

“Questo è il modo più sensato, questo è il modo per massimizzare l’impatto.”

“Il mio reddito passivo supererà il reddito attivo solo nello scenario in cui io cardò molto o i miei investimenti si compongono al punto da far diventare minuscolo qualsiasi cosa io faccia”.

Il posto di Amouranth come vera e propria regina di Twitch è stato fissato nella pietra per la maggior parte dell’anno solare. A settembre ha avuto il triplo delle visualizzazioni della prossima star più vicina, con una media di oltre 12.000 spettatori per ogni streaming.

Fonte: Dexerto

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi