Game Experience
LIVE

Turtle Beach Fuel Compact VR per Meta Quest 2 è disponibile

Tutti coloro che aspettavano l'arrivo di questa nuova stazione di ricarica saranno contenti di sapere che l'attesa è finita

Turtle Beach ha annunciato che la stazione di ricarica Turtle Beach Fuel Compact VR per Meta Quest 2 è ora disponibile in tutto il mondo. La Fuel Compact VR Charging Station fornisce sia l’alimentazione che un comodo e compatto ricovero per il visore Meta Quest 2 e i suoi controller. L’accessorio è disponibile da subito sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 79,99 €.

Quest’anno abbiamo ottenuto grandi risultati a sostegno della nostra visione di espandere Turtle Beach oltre il mondo degli headset. Abbiamo ampliato i nostri pluripremiati controller di gioco e i prodotti per la simulazione di volo, e ora la nostra nuova Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2 manterrà l’attrezzatura dei giocatori VR alimentata e pronta all’uso, oltre a essere una soluzione di design, organizzata e salvaspazio”.

Scopriamo alcuni dettagli sul Turtle Beach Fuel Compact VR

Il Turtle Beach Fuel Compact VR per Meta Quest 2 offre diverse caratteristiche all’avanguardia che faranno contenti tutti gli appassionati del brand e non solo. Qui di seguito ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovissimo accessorio:

  • Batterie ricaricabili per i controller: Due batterie ricaricabili da 20 ore di autonomia l’una eliminano la necessità di batterie usa e getta dannose per l’ambiente.
  • Ricarica magnetica: gli sportelli a fessura della batteria per i controller e il dongle USB-C a pin magnetico per il visore consentono una facile ricarica in sole 2,5 ore.
  • Design compatto: carica l’intera configurazione di Meta Quest 2 VR in una sola volta, occupando uno spazio minimo sulla scrivania grazie al design compatto e moderno.
  • LED cruscotto: Saprete sempre quando il vostro Meta Quest 2 sarà pronto all’uso grazie ai chiari indicatori della batteria sulla stazione di ricarica, con un colore ambra che indica la carica in corso e verde che indica il 100% della carica.
turtle beach

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi