Game Experience
LIVE

Saldi autunnali Steam al via oggi!

Steam, come da tradizione, per il periodo del Black Friday, propone una serie di sconti su diversi titoli per allietare le nostre fredde serate autunnali.

Steam ha realizzato un trailer dedicato ai suoi sconti autunnali che partiranno oggi, presumibilmente intorno alle 19:00 per concludersi in data 29/11/2022. Nel video possiamo vedere una carrellata di titoli che vanno a coprire una moltitudine di generi che sapranno soddisfare i palati di tutti i giocatori. Come mostratoci, infatti, abbiamo all’appello svariati videogiochi, da titoli tripla A fino ad arrivare a titoli indie più o meno conosciuti.

Nella carrellata mostrataci da Valve abbiamo: Cyberpunk 2077, Hitman 3, Stray, V Rising, Satisfactory, Hades, Disney Dreamlight Valley e Smile Rancher 2. Come al solito, tuttavia, è lecito aspettarsi migliaia di altre produzioni in sconto. Quelle elencate sono solo un assaggio di quelli che saranno gli sconti messi in campo da Gabe Newell nella sua piattaforma di punta.

Non solo sconti per Steam

Steam, la classifica vede Steam Deck fissa in prima posizione

In concomitanza con gli sconti autunnali, Steam propone, come da tradizione, i suoi personalissimi Steam Awards 2022. E’ infatti possibile, attraverso la piattaforma Valve, votare per il proprio titolo preferito in una serie di categorie differenti, andando ad emulare in tutto e per tutto quello che è l’evento proposto da Geoff Keighley.

Anche se l’idea di fondo riprende quella dei TGA, gli Steam Awards propongo una serie di bizzarre categorie che permettono all’utenza PC di rendersi partecipi delle votazioni. Tra le categorie più peculiari abbiamo il “Miglior Gioco In Cui Fai Pena” vinto lo scorso anno da Nioh 2, oppure ” Atto D’Amore” vinto da Terraria. Quest’anno è ,inoltre, stata aggiunta una nuova categoria chiamata “Miglior Gioco In Portatilità” sicuramente riservata a quei giocatori che hanno deciso di munirsi di Steam Deck. Ricordatevi di accedere ai vostri account per le 19:00 di questa sera così da tastare con mano la bontà degli sconti autunnali proposti da Valve.

Articoli correlati

Gianfranco Meloni

Gianfranco Meloni

Innamorato sin da bambino di quello che, a mio modesto parere, è il media più completo di tutti, i videogiochi. E' infatti grazie ad essi che possiamo tuffarci e vivere delle esperienze indimenticabili in mondi magici, capaci di farci provare emozioni uniche.

Condividi