Game Experience
LIVE

Trek to Yomi riceve il Live Action Trailer ed è in pieno stile Akira Kurosawa

Il nuovo trailer è un omaggio al cinema giapponese!

Devolver Digital e Flying Wild Hog hanno deciso di pubblicare proprio in queste ore un nuovo Live Action Trailer dedicato interamente a Trek to Yomi, filmato questo che ovviamente strizza l’occhio con una certa decisione al cinema in bianco e nero del maestro Akira Kurosawa.

E come dicevamo poco sopra, questo nuovo filmato promozionale dedicato al videogioco ambientato in Giappone e con protagonista il giovane spadaccino Hiroki, vede nel primo minuto la presenza esclusiva di scene girate dal vivo, con attori quindi in carne ed ossa che, insieme al classico bianco e nero che è possibile trovare anche nel gioco, non possono che portare alla mente le apprezzate opere dell’iconico maestro Kurosawa.

Il nuovo Trailer in Live Action di Trek to Yomi è un omaggio al cinema giapponese

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi questo nuovo Live Action Trailer dedicato a Trek to Yomi qui sotto, buona visione:

Archiviata questa nuova ed intrigante novità, ricordiamo per chi non lo conoscesse che Trek to Yomi getta le sue radici in una storia di vendetta, con protagonista il giovane Hiroki deciso a cercare di portare a termine la promessa fatta al suo maestro sul letto di morte: proteggere le persone che ama e la sua città natale da ogni minaccia che potrebbe mettere a dura prova il loro futuro.

Ma si sa che la vita non è cosa semplice, e quindi ben presto il buon Hiroki sarà messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, con il samurai solitario che a quel punto è praticamente costretto ad “avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere“.

Trek to Yomi si pone quindi come un’esperienza cinematografica, che presenta al suo interno tutta una serie di inquadrature evocative e scenari che incarnano perfettamente lo spirito dei classici film di samurai, richiamando con una certa forza il pluripremiato cinema di Akira Kurosawa. Ricordiamo infine che il gioco è disponibili all’interno della line-up di titoli offerta da Xbox Game Pass.

Trek-to-Yomi
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi