Game Experience
LIVE

Trek to Yomi debutta con un punteggio di 72 su Metacritic

Ottimi risultati per il titolo appena uscito

Le prime recensioni di Trek to Yomi, un gioco indie di azione e avventura con combattimenti all’arma bianca, sono state rilasciate giovedì (5), il che significa che un punteggio sta già iniziando a prendere forma su Metacritic. Al momento della scrittura di questa notizia, il gioco appare con un punteggio medio di 72 su PC e PlayStation 5, e un 75 su Xbox Series X|S.

In tutto, il titolo ha accumulato 64 recensioni su tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che Trek to Yomi è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X. Vale la pena notare che il gioco è anche in arrivo sul catalogo di Xbox Game Pass.

Trek to Yomi

Che cos’è Trek to Yomi?

Trek to Yomi è un videogioco d’azione-avventura dallo stile inconfondibile e cinematografico che racconta la coinvolgente storia di Hiroki mentre affronta le forze del male. Assisti al suo eroico ritorno per tener fede alla promessa infranta: salvare le persone che aveva giurato di proteggere.

Il giovane spadaccino Hiroki aveva promesso al suo maestro in punto di morte di proteggere il villaggio e i suoi cari da ogni minaccia. 

Di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve compiere un viaggio oltre la vita e la morte per affrontare sé stesso e scegliere il proprio destino.

Caratteristiche principali:

  • Filmato di presentazione
    Le inquadrature spettacolari e le grafiche mozzafiato di Trek to Yomi incarnano lo spirito dei film classici sui samurai e ti permettono di vivere una vera e propria esperienza cinematografica.
  • Combatti con stile
    Sfida spadaccini feroci ed entità soprannaturali con un sistema di combattimento ottimizzato basato sulle armi tradizionali dei samurai
  • Colonna sonora emozionante
    I momenti d’azione e di pace sono caratterizzati da una colonna sonora memorabile, creata per evocare in modo autentico le atmosfere del Giappone feudale.
Fonte: Metacritic

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi