Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare II includerà una modalità alla Escape from Tarkov?

Esplode in rete la nuova indiscrezione!

Il pubblico è ormai in trepidante attesa per l’annuncio di Call of Duty: Modern Warfare II, nuovo capitolo della serie che stando ad alcuni insider dovrebbe essere presentato ufficialmente da Activision Blizzard ed Infinity Ward tra non troppo, precisamente nel corso dei primi giorni di questo mese di Giugno.

Ed in attesa quindi che il team di sviluppo americano possa finalmente vuotare il sacco, annunciando alcune delle novità presenti in questo secondo capitolo della serie di Call of Duty: Modern Warfare, in queste ore sta facendo rapidamente il giro del web una nuova indiscrezione che potrebbe aver svelato la presenza di una modalità piuttosto atipica all’interno del gioco.

Un insider lancia la nuova indiscrezione riguardante Call of Duty: Modern Warfare II

Difatti stando a questo nuovo rumor, Infinity Ward potrebbe aver deciso di includere in Call of Duty: Modern Warfare II una nuova modalità totalmente inedita per la serie, ispirata fortemente a Escape from Tarkov, uno dei giochi di maggior successo di questi ultimi mesi (ovviamente per quanto concerne i titoli puramente multiplayer online).

Ebbene secondo il nuovo tweet condiviso dall’insider The Ghost Of Hope, questa nuova modalità della serie dovrebbe chiamarsi DMZ e dovrebbe rimpiazzare le Spec Ops presenti nel soft reboot della serie, approdato sul mercato nel corso del 2019.

Qui sotto trovate quindi le dichiarazioni del leaker di cui sopra:

La terza modalità “DMZ” di Modern Warfare II verrà lanciata in BETA. Inoltre una fonte mi ha detto che “Qualcosa come la DMZ non diventa definitiva fino a quando il grande pubblico non ci ha messo le mani sopra. È una modalità di grandi dimensioni che necessita di manutenzione” Insomma quello che porti con voi lo potete perdere. Più tattico. Eccetera.”.

Giunti alla fine di questo articolo vi ricordiamo che queste informazioni come pure e semplici indiscrezioni, per cui il nostro consiglio non può che essere quello di prendere il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Activision Blizzard ed Infinity Ward.

Call-of-Duty-Modern-Warfare-II-reveal
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi