Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare II, gli insider svelano quando verrà presentato

La presentazione del gioco potrebbe essere decisamente vicina.

Ogni giorno che passa vede crescere l’attesa dei fan verso l’annuncio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare II, sequel del soft reboot della serie di sparatutto in prima persona approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2019.

Ebbene in questi giorni Infinity Ward ha rivelato il logo ufficiale del gioco, confermando quindi di conseguenza anche il nome e la reale natura del progetto. Ma quando verrà pubblicato il primo trailer ufficiale del gioco? Quanto tempo dovrà ancora aspettare la community di COD per potersi gustare la presentazione del gioco?

E stando ad alcuni insider ormai i tempi sarebbero maturi in quel di Infinity Ward, con la presentazione ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare II in programma tra qualche settimana. Nello specifico il noto ed apprezzato insider Tom Henderson ha rivelato che il sequel diretto di Modern Warfare (2019) è in programma nel corso del mese di giugno 2022.

Su Twitter è poi intervenuto anche The Ghost Of Hope, che in passato ha fatto trapelare accuratamente tutta una serie di informazioni su COD, affermando che la data esatta per il reveal del gioco è fissata per la giornata del 2 giugno 2022.

Gli insider svelano che Call of Duty: Modern Warfare II verrà presentato a Giugno

Inoltre il buon Henderson, interpellato dai fan desiderosi di avere ulteriori informazioni a riguardo, è tornato alla carica affermando che, proprio come i precedenti eventi reveal dei vari capitoli di COD, anche Modern Warfare II godrà di un trailer incentrato sulla campagna del gioco, che sarà poi seguito da uno sguardo esteso al gameplay della campagna più avanti sempre nel corso del mese di giugno.

E con il Summer Game Fest ufficialmente fissato per il 9 giugno 2022, è probabile che proprio nel suo evento di apertura (in programma alle ore 20:00 italiane) verrà mostrato il primo trailer. Invece per quanto riguarda il reveal dedicato al multiplayer, come sempre, arriverà qualche mese dopo e potrebbe essere potenzialmente fissato per agosto.

Ma in tal senso non è chiaro se sarà accompagnato da un evento in-game in Call of Duty: Warzone, com’è accaduto negli ultimi due anni.

Henderson ha inoltre affermato che COD: Warzone 2, anch’esso in sviluppo presso Infinity Ward, verrà lanciato entro poche settimane da Modern Warfare II.

Call of Duty: Modern Warfare II-Logo
Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi