Game Experience
LIVE

Total War: Warhammer III è stato posticipato all’inizio del 2022

Il titolo non uscirà quest'anno

L’editore Sega e lo sviluppatore Creative Assembly hanno deciso di rinviare Total War: Warhammer III dalla finestra di rilascio precedentemente prevista per la fine del 2021 all’inizio del 2022. Il titolo sarà disponibile per PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Potete trovare il messaggio completo del chief product officer Rob Bartholomew sul rinvio qui di seguito:

“Con quasi un decennio di sviluppo della trilogia di Total War: Warhammer alle spalle, è surreale vedere il suo capitolo culminante così vicino al rilascio. Anche se è allettante correre verso il traguardo mentre si avvicina, abbiamo preso la decisione di dargli un po’ più di tempo spostando il lancio di Total War: Warhammer III dal 2021 all’inizio del 2022.

L’attesa non sarà molto più lunga, e nel frattempo avremo molte nuove informazioni per voi. La nuova data renderà il rilascio più forte e sarà il miglior primo passo verso una nuova era per Total War: Warhammer. Non consideriamo questa uscita la fine della nostra trilogia, ma l’inizio di anni di contenuti e supporto mentre continuiamo a portare la scala sbalorditiva dell’universo fantasy di Games Workshop in Total War.

Grazie per la vostra pazienza e il vostro supporto.

Rob Bartholomew”

Total War

Total War™
Total War è una delle serie più note e di maggior successo nell’ambito videoludico, con più di 34,3 milioni di copie vendute. La passione per l’autenticità storica e la superba qualità di gioco hanno contribuito a renderlo uno dei franchise di videogiochi per PC migliori di sempre. Oltre ai giochi principali di matrice storica, la serie di TW include anche titoli free-to-play per dispositivi portatili (TW Battles™: KINGDOM), di fantasia epica (TW™: WARHAMMER®), e di viaggio nella storia (TW Saga™: THRONES OF BRITANNIA).

Fonte: Gematsu

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi