Game Experience
LIVE

The Witcher 3 accarezza la next-gen con 50 mod, il Ray Tracing ed una RTX 3090

La community PC ha deciso di anticipare CD Projekt RED.

In attesa che CD Projekt RED possa mostrare in un video gameplay all’ormai sempre più vicino WitcherCon l’atteso upgrade next gen di The Witcher 3: Wild Hunt, in questo articolo vi mostriamo un filmato dedicato al gioco con protagonista il celebre Geralt di Rivia che lascia davvero senza fiato, lascia sbigottiti e senza parole.

Difatti l’attivissima community PC del gioco ha deciso di battere sul tempo il celebre team di sviluppo polacco, realizzando di fatto già una versione puramente di nuova generazione del terzo capitolo della trasposizione videoludica di The Witcher, risultato questo che è possibile vedere direttamente in azione grazie al canale YouTube Digital Dreams che, come suggerisce con forza il nome stesso, va a rendere realtà dei sogni (ovviamente a tema videoludico).

the-witcher-3
the-witcher-3

Ebbene, entrando nello specifico della questione, la community di The Witcher 3: Wild Hun ha utilizzato la versione PC del gioco decidendo di applicargli addirittura oltre 50 Mod, con il titolo con protagonista il celebre cacciatore di mostri che riesce in questo modo a girare nientemeno che con una risoluzione di 8K.

Il lavoro sul comparto tecnico non è poi affatto finito, includendo ora delle texture ad alta risoluzione in modo tale da non sfigurare affatto con una risoluzione così alta ed infine il tutto è sublimato dal Ray Tracing, ormai celeberrimo sistema della gestione delle luci di nuova generazione che permette ora a Wild Hunt di mostrare un’immagine molto più morbida e se vogliamo attinente alla realtà, con la luce che reagisce in modo molto più realistico ai vari materiali presenti nel titolo con protagonista Geralt di Rivia.

Tutto questo ben di Dio necessita però di un computer a dir poco potente per far girare in modo ottimale un compito tecnico così tipicamente next gen, PC questo dotato infatti nientemeno che di una scheda grafica a dir poco top, la NVIDIA RTX 3090.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video qui sotto, buona visione!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi