Game Experience
LIVE

Alan Wake Remastered e Final Fantasy VII Remake spuntano sul database Epic Games Store

Alan Wake Remastered e Final Fantasy VII Remake sono apparsi negli elenchi dei database di Epic Games Store nelle ultime ore.

Alan Wake Remastered potrebbe arrivare in futuro su Epic Games Store, così come Final Fantasy VII Remake, secondo un tracker del sito. Il tracker EpicData, che cerca modifiche e nuove aggiunte al database dell’Epic Games Store, ha notato che giovedì sono state apportate modifiche a un oggetto con nome in codice “Heron”. I metadati per Heron, di proprietà di Remedy Entertainment, fanno riferimento a un percorso della cartella di salvataggio nel cloud chiamato “{UserDir}/Remedy/AlanWakeRemastered/”.

Anche un elenco per Final Fantasy VII Remake è stato individuato nel database, elencato con il nome in codice “Ananas”. Il periodo di esclusiva PlayStation di 12 mesi dell’ultimo capitolo della serie di Square Enix è terminato nell’aprile 2021, anche se non sono stati ancora annunciati piani per portare il titolo su altre piattaforme. La serie Kingdom Hearts di Square Enix è stata resa disponibile su PC per la prima volta come esclusiva di Epic Games Store a marzo.

Final Fantasy VII Remake

Lo studio di Control, Remedy, ha annunciato nel marzo 2020 di aver firmato accordi di pubblicazione con Epic Games per i suoi prossimi due titoli non ancora annunciati. Il primo progetto nell’accordo era un “gioco multipiattaforma AAA” già in pre-produzione, ha affermato la società, mentre il secondo è stato descritto come un progetto “su scala ridotta” ambientato nello stesso franchise.

alan wake

Il giornalista di GamesBeat, Jeff Grubb, ha affermato a marzo che uno dei due giochi sarebbe stato Alan Wake 2. Sono davvero tanti i giocatori appassionati del primo capitolo che vorrebbero avere un’altra storia ambientata nello stesso universo di Alan Wake, e nell’attesa di un nuovo capitolo una remastered dell’originale rilasciato per Xbox 360 e PC nel 2010, sarebbe un ottimo modo per far raggiungere ad ancora più giocatori l’amato gioco action-adventure e survival horror. In ogni caso vi chiediamo di prendere le pinze questi leak dal database di Epic Games Store, in attesa di maggiori informazioni ufficiali.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi