PC

Ubisoft +: Offerta in corso, primo mese a soli 6 euro

Ubisoft +, il servizio ad abbonamento che offre accesso a una ricca selezione di titoli del publisher francese tramite PC, incluse le novità fin dal day one, è ora in offerta: il primo mese di sottoscrizione costa infatti soli 6 euro. L’offerta è valida per i nuovi abbonati e per chi dovesse farvi ritorno e rimarrà attiva fino al prossimo 22 giugno 2021, alle ore 17:00. I mesi successivi, invece, tornano al prezzo convenzionale di 14,99 euro.

Ubisoft

Una buona occasione per testare con mano la bontà del servizio Ubisoft + e farsi una chiara idea riguardo il servizio, capendo se fa al caso proprio oppure no. La piattaforma, analogamente a quanto avviene con il più noto Xbox Game Pass di Microsoft, garantisce come già detto accesso a tutti i titoli del publisher francese, che si voglia giocare a un vecchio titolo come a una novità assoluta. Una formula senza dubbio conveniente per tutti i gamer accaniti, che altrimenti si troverebbero costretti a pagare un titolo a prezzo pieno ogni mese (se non di più). Ovviamente chi dovesse sottoscrivere questo primo mese scontato non sarà vincolato al proseguimento della sottoscrizione: se alla fine del mese non sarete soddisfatti, vi basterà disdire l’abbonamento prima del successivo addebito.

Ubisoft + offre inoltre un’interessante sistema di ricompense, che premia gli utenti più fedeli e attivi, che dall’iniziale livello Bronzo possono scalare la vetta verso il livello Platino, ottenendo lungo il cammino una moltitudine di interessanti premi, alcuni dal valore non indifferente. Il catalogo nei prossimi mesi accoglierà titoli del calibro di Rainbow Six Extraction, Far Cry 6 e Riders Republic, ma offre anche una ricca selezione di titoli d’alto livello già disponibili, come la serie Far Cry al completo, quella di Assassin’s Creed, Watch Dogs e molti, molti altri titoli ancora.

Far Cry 6
Far Cry 6

Se siete interessati, forse potrebbe anche interessarvi il più recente video gameplay di Far Cry 6, mostrato durante lo spazio E3 2021 dedicato al titolo Ubisoft, o ancora il video gameplay, mostrato durante la medesima fiera, di Rainbow Six Extraction.