PC

CD Projekt RED: The Witcher 3, Cyberpunk 2077 e tanti altri sconti su GOG

Il team di sviluppo polacco dà il via ad una serie di nuovi sconti.

Questa è una giornata piuttosto importante e felice per tutti i fan delle opere targate CD Projekt RED, difatti segnaliamo in questo articolo come da oggi siano disponibili tantissimi sconti riguardanti davvero un po’ tutti i titoli recente del celebre ed apprezzato team di sviluppo polacco, con questa imponente tornata di sconti denominata Collezione RED definitiva.

Ovviamente questi interessanti sconti sono disponibili sullo store proprietario di CD Projekt RED, quindi nello specifico su GOG, con gli utenti PC che possono in questo modo mettere le proprie mani su titoli molto apprezzati dalla critica specializzata e recenti come The Witcher 3 e Cyberpunk 2077. Se volete accedere a questa selezione di titoli non vi resta che cliccare al seguente link.

Entrando nello specifico della questione quindi, il celebre team di sviluppo polacco ha messo in vendita in sconto sia un intero pacchetto contenente buona parte dei titoli appartenenti alla saga di The Witcher oltre che il recente Cyberpunk 2077, titolo questo che inoltre è acquistabile anche singolarmente con uno sconto piuttosto interessante del 33%.

Ritornando però al pacchetto completo, è acquistabile presso GOG, store proprietario di CD Projekt RED che ricordiamo essere sprovvisto di DRM (sistema di protezione), ad un prezzo scontato di 55.99€, permettendo ai fan di risparmiare quindi addirittura oltre 113 Euro (il 67%) del prezzo dei singoli giochi.

CD Projekt RED

Eccovi i titoli in sconto all’interno dell’iniziativa dei saldi estivi di GOG.COM che, lo ricordiamo, resterà attiva fino al 28 giugno 2021:

  • Cyberpunk 2077 (-33%)
  • Thronebreaker: The Witcher Tales (-70%)
  • The Witcher: Enhanced Edition (-85%)
  • The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition (-85%)
  • The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (-80%)
  • The Witcher Adventure Game (-85%)

Buon shopping!

Se siete fan del team di sviluppo polacco vi ricordiamo come nei prossimi giorni andrà in scena il WitcherCon, evento che sarà possibile seguire su Twitch e YouTube il 9 luglio alle ore 19:00 CEST.

FonteGOG