Game Experience
LIVE

The Outlast Trails rinviato al 2022, rilasciato un nuovo trailer

Il titolo è stato spostato dal 2021 al prossimo anno

The Outlast Trials è stato mostrato più di un anno fa al PC Gaming Show del 2020. Si tratta di un gioco horror co-op dagli sviluppatori di Outlast e Outlast 2, ambientato durante la Guerra Fredda e che coinvolge un controllo mentale dall’aspetto piuttosto sgradevole. Durante la Gamescom Opening Night Live di oggi abbiamo finalmente potuto vedere The Outlast Trials in azione.

Il trailer, che trovate qui di seguito, mostra alcuni frammenti di gameplay, ma la maggior parte di esso è un tour in-engine di alcuni dei luoghi e dei nemici più raccapriccianti che dovrete affrontare all’interno del gioco.

Mentre The Outlast Trials non ha mai avuto una data di uscita specifica, originariamente era previsto per il 2021. Il gioco però è stato spostato al prossimo anno: uscirà nel 2022.

Il gioco sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi