Game Experience
LIVE

New World, il titolo sviluppato da Amazon riceve una data per la beta

Sarà disponibile dal 6 settembre

Durante l’Opening Night Live è stata annunciata la Open Beta di New World, il titolo sviluppato dai team di Amazon.
New World promette di essere un gioco interessante per chiunque sia interessato all’arte e al design. Previsto per il rilascio il 28 settembre 2021 e sviluppato da Amazon Games, il prossimo gioco di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG) promette di offrire ai giocatori un emozionante open-world pieno di pericoli e opportunità dove possono esplorare, costruire, creare e combattere come un avventuriero naufragato sull’isola soprannaturale di Aeternum.

L’ultimo tentativo del gigante tecnologico di creare un gioco per PC di successo non ha avuto la strada facile. Infatti, New World era originariamente previsto per l’agosto 2020, prima di essere rinviato alla primavera 2021, all’agosto 2021 ed infine a settembre. I giocatori non avranno bisogno di pagare un abbonamento per esplorare New World, solo un pagamento una tantum di 39,99 dollari per l’edizione standard. Gli extra come skin, decorazioni e animali domestici possono essere trovati nel negozio in-game.

L’Open Beta sarà disponibile dal 6 settembre. Trovate il trailer nel tweet qui di seguito:

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi