Game Experience
LIVE

Bloodhunt, l’accesso anticipato del battle-royale è fissato per il 7 settembre

Il titolo è ambientato nell'universo di Vampire: The Masquerade

Bloodhunt, il battle royale ambientato nel mondo di Vampire: The Masquerade, ha svelato nuovi filmati di gameplay alla Gamescom di stasera, evidenziando una delle fazioni all’interno del gioco, insieme a una data di uscita del 7 settembre per l’accesso anticipato.

Il gioco è ambientato nelle strade di Praga a tarda notte, e si vede affrontare altri vampiri in piccoli gruppi. Come da regole della Masquerade, i mortali non devono vedere le vostre attività oscure, o sarete colpiti da penalità di gioco. Se trovi un mortale da solo, tuttavia, puoi banchettare su di lui per recuperare la salute. Gli sviluppatori Sharkmob hanno mostrato nuovi filmati di gameplay alla Gamescom, evidenziando le uccisioni sanguinarie del gioco. La verticalità messa in mostra nel filmato rivelato alla Gamescom, fa intuire che saper correre sui muri in maniera veloce sarà un punto chiave per il gioco nell’affollato mercato dei battle royale.

Bloodhunt sarà lanciato su PC il 7 settembre in accesso anticipato.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi