Game Experience
LIVE

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga riceve un nuovo trailer

Il titolo uscirà durante la primavera del prossimo anno

Durante l’Opening Night Live di stasera, è stato mostrato un nuovo trailer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Se un nuovo gioco di LEGO ambientato nell’universo di Guerre Stellari è una novità per voi, ecco cosa dovete sapere: Lego Star Wars: The Skywalker saga è il sesto capitolo della serie Star Wars di LEGO ed è sviluppato da TT Games. L’ultimo gioco incorporerà elementi da tutti e nove i film principali di Star Wars, da Una nuova speranza fino a L’ascesa di Skywalker e si prevede che contenga tutto il divertimento Lego trovato in tutti i titoli precedenti.
Il gioco conterrà anche molti elementi extra, per esempio, è stato confermato che il titolo permette di giocare come 300 personaggi tra cui Babu Frik. Non solo questo, ma è stato anche confermato che i giocatori saranno in grado di giocare i giochi in qualsiasi ordine vogliano. Quindi, sia che preferiate sperimentare Star Wars in ordine di uscita, in ordine cronologico o in un ordine completamente casuale, questo gioco vi soddisferà.

Trovate il trailer di annuncio qui di seguito:

Lego Star Wars: The Skywalker Saga uscirà durante la primavera del nuovo anno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi