Game Experience
LIVE

The Medium: Mostrato un nuovo video gameplay

Un viaggio tra due mondi sovrapposti

Nel corso dell’Xbox Games Showcase è stato mostrato un inedito filmato gameplay di The Medium, gioco in sviluppo e pubblicazione presso Bloober Team e che accompagnerà Xbox Series X al lancio.

Il gioco è un survival horror con forti componenti esoterici, nel quale ci troveremo a vivere letteralmente su due diversi mondi, sovrapposti fra loro.

Qui di seguito trovate il nuovo trailer dedicato a The Medium:

Segnaliamo inoltre che The Medium ha ricevuto un grosso dell’investimento da parte di Platige, compagnia che ha fornito “non solo budget ma anche input creativo“.

Un’altra curiosità rivelata da Babieno in questa notizia intervista, è che il team ha depositato un brevetto, registrato attualmente negli Stati Uniti d’America, sul sistema dei due mondi alternativi che sarà presente all’interno del gioco. Deve proprio trattarsi di una feature di gameplay decisamente importante.

Vogliamo ricordare poi che The Medium sarà disponibile all’acquisto verso la fine dell’anno per le piattaforme PC e console Xbox Series X, dal day-one già nel Game Pass.

Sì, avete capito bene: The Medium sarà disponibile esclusivamente su Series X e non su Xbox One. Questo perché secondo gli sviluppatori il gioco non potrebbe girare di base sul sistema di attuale generazione per via delle sue meccaniche creative e di gameplay, anche per via del sistema dei due mondi alternati citato poc’anzi. Il team ha già rilasciato varie info su questo qualche tempo fa, in particolare sulle capacità del velocissimo SSD di Series X.

Al seguente link potete già effettuare il preordine di The Medium.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!

Che ne pensate? Siete interessati a questo progetto?

The Medium – Official Xbox Series X Gameplay Overiew | Inside Xbox - YouTube

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

 

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi