Game Experience
LIVE

Destiny 2: tutte le attuali espansioni sono disponibili su Xbox Game Pass

Anche l'espansione Oltre la Luce sarà disponibile gratuitamente nel servizio!

Continuano le sorprese nel corso dell’Xbox Games Showcase, con Bungie che annuncia che tutte le attuali espansione di tutte le attuali espansioni di Destiny 2 sono disponibili su Xbox Game Pass.

Il pacchetto gratuito quindi per tutti gli abbonati al servizio Microsoft includerà inoltre anche la nuova espansione del gioco in arrivo il 10 novembre 2020, stiamo parlando di Oltre la Luce. Le mini-espansioni stagionali dell’Anno 4 andranno acquistati separatamente

Al seguente il link trovate il trailer gameplay della nuova espansione, mentre qui la nostra nuova anteprima!

Destiny 2: Oltre la LucePrima di lasciarvi vi ricordiamo che l’espansione Oltre la Luce introdurrà la nuova destinazione Europa, nuovo satellite di Giove, nuove avventure, nuovi poteri, nuove missioni ed una nuova incursione.

Il Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro cela inoltre un elemento finora rimasto celato: la stasi, elemento che proviene dall’Oscurità e si affiancherà al potere solare, dell’arco e del vuoto. Su Europa ecco infine una nuova avversità: un nuovo casato dei Caduti guidato da Eramis.

Bungie ha inoltre annunciato che Destiny 2 sarà disponibile anche su PlayStation 5 e XBOX Series X, il tutto in 4K e 60FPS:

“Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis

Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.

I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo

Qual è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

 

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi