Game Experience
LIVE

The Mandalorian: trapelato il trailer della terza stagione

Purtroppo però la qualità è parecchio scarsa, essendo un video ripreso di straforo

Ebbene si, il trailer della terza stagione di The Mandalorian, serie di Disney+ di grande successo ambientata nel vastissimo e antichissimo universo di Star Wars, è già trapelato in rete grazie a uno spettatore che, di straforo, ha effettuato una registrazione dalla platea – come avrete già intuito, la qualità del filmato è veramente pessima, trattandosi delle tremanti riprese di uno schermo effettuate dalla distanza. Il video è ballerino e a tratti sfocato, e l’audio naturalmente è contorto dalla distanza e contaminato dai rumori della folla che attornia il cameraman improvvisato.

Un primo sfocato e tramante sguardo a The Mandalorian stagione 3? Buono per i più curiosi:

Probabilmente alcuni di voi preferiranno pazientare la release ufficiale del trailer, cosi da goderne nella massima qualità possibile, ma forse i più curiosi sapranno anche accontentarsi di questo, se il bisogno di avere un assaggio di quanto aspettarsi dalla serie dovesse farsi troppo opprimente. Io, personalmente, appartengo a una schiera che osteggia i trailer, sfruttandoli solo lo stretto necessario: anticipano troppo le vicende, per i miei gusti, e alimentano spesso un malsano hype.

Il trailer di Star Wars The Mandalorian, della durata di meno di due minuti, è visionabile proseguendo nella lettura di questo articolo. Vi avviamo che la qualità è veramente pessima, e per buona parte del video solo una porzione dello schermo è effettivamente visibile – chi ha ripreso doveva trovare particolarmente interessante un preciso angolo tra muro e soffitto appena sopra lo schermo. Comunque sia, da quel che si salva, è comunque possibile avere qualche indizio e anticipazione su cosa ci aspetta in questa terza stagione. Purtroppo non è stata rivelata alcuna data di uscita, tuttavia se il materiale per confezionare il trailer è già pronto è facile che non dovremo attendere ancora molto a lungo.

Naturalmente il filmato, come ogni trailer (o quasi) include dei palesi spoiler, alcuni più e altri meno palesi, quindi procedete con la visione di questo filmato di straforo della terza stagione di Star Wars The Mandalorian a vostro totale rischio e pericolo. Il filmato, come potete vedere, è stato caricato in origine su Reddit dall’utente LongJonSiIver circa dieci ore fa, ed è stato quindi twittato da Idle Sloth. Data la natura illecita del filmato c’è la possibilità che, una volta scorto, Disney imponga la sua rimozione, quindi non possiamo garantire per quanto resterà disponibile per essere visionato.

Riguardo l’universo Star Wars, sapevi che Fallen Order 2 ha finalmente una finestra di lancio? Leggi al riguardo nell’apposito articolo disponibile qui.

The Mandalorian
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi