Game Experience
LIVE

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Annunciata la data di uscita ufficiale

Nintendo ha pubblicato il nuovo trailer del gioco.

Nintendo ha appena pubblicato il primo gameplay trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (sequel di Breath of The Wild), con Eiji Aonuma in persona, il producer dell’iconica ed amata serie con protagonista Link e Zelda, che ha confermato ufficialmente come la nuova ed attesissima opera approderà sul mercato nel corso dei primi mesi del 2023, precisamente durante la primavera del prossimo anno, nel corso della giornata del 12 maggio 2023.

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2

Grazie a questo nuovo filmato quindi i fan hanno potuto dare per la prima volta un’occhiata ad alcune sequenze di giocato dove Link utilizza alcune poteri inediti, volti a donare un certo grado di freschezza ed originalità alla formula di gioco di questo nuovo capitolo rispetto a quanto proposto con il precedente titolo.

A questo punto non perdete tempo e gustatevi il nuovo trailer di Breath of The Wild 2 qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2023, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.

The Legend of Zelda
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi