Game Experience
LIVE

Nintendo Direct, annunciato ufficialmente l’evento di Settembre 2022

La Casa di Kyoto ha annunciato ufficialmente il nuovo Direct.

Nintendo ha appena rotto gli indugi, annunciando ufficialmente un nuovo Direct in programma nel corso della giornata di domani, precisamente a partire dalle ore 16:00 italiane di martedì 13 settembre 2022, dalla durata di circa 40 minuti.

Purtroppo la Casa di Kyoto non ha rivelato chissà quali informazioni in merito a questo nuovo evento digitale, ma si è limitata a confermare come questo nuovo showcase sarà interamente dedicato ai titoli in arrivo nel corso di questo inverno su Switch.

La Grande N ha annunciato ufficialmente il nuovo Nintendo Direct, in programma nel corso della giornata di domani

In attesa quindi di poterci gustare questo nuovo Direct, in programma nel corso del pomeriggio della giornata di domani, è importante sottolineare come stando ad alcune insistenti dichiarazioni condivise da svariati insider nelle scorse settimane, la Grande N annuncerà proprio durante questo evento digitale il nuovo porting per Switch di due dei capitoli di The Legend of Zelda più amati da tutti i fan.

Difatti addentrandoci nello specifico della questione, grazie a questo nuovo Nintendo Direct, la Casa di Kyoto dovrebbe rivelare l’uscita quasi imminente (in programma entro fine anno) di The Legend of Zelda: Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess.

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento nel corso della giornata di domani, quando la Casa di Kyoto terrà il nuovo Direct dedicato interamente a Switch.

Nintendo Direct
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi