NINTENDO

The Legend of Zelda: Breath of The Wild ed un glitch che permette di ottenere subito la Master Sword

Un video mostra come ottenere sin da subito la Spada Sacra.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è senza alcun dubbio uno dei giochi più apprezzati ed amati di tutti i tempi dai videogiocatori, titolo che mette in mostra una storia piuttosto affascinante che getta le sue radici in un Hyrule mai così accattivante ed interamente da scoprire, con gli utenti che vestono i panni di un Link intento a salvare ancora una volta la splendida e coraggiosa Principessa Zelda dalle grinfie della terribile e terrificante Calamità Ganon.

Ebbene il pluripremiato titolo targato Nintendo è approdato sul mercato circa 4 anni fa, periodo questo che non è stato sufficiente per permettere ai giocatori di scoprire ogni segreto ben nascosto all’interno del nuovo capitolo della storica saga con protagonista il taciturno ed eroico Link e la splendente Zelda.

Proprio in tal senso infatti uno speedrunner è riuscito a scoprire proprio in queste ore un nuovo glitch che permette agli utenti più impazienti di poter mettere le proprie avide mani sull’affascinante, magnetica e a dir poco iconica spada sacra che risponde al nome di Master Sword. Ma come funziona questo nuovo glitch?

In realtà è piuttosto semplice, difatti dopo aver completato la parte del Great Plateau, che sostanzialmente funge da tutorial con il protagonista Link dotato di appena 3 cuori, basta ottenere un pezzo di legno e poi adocchiare una fonte per il fuoco (va bene anche un freccia da poter accendere con del fuoco).

Fatto questo guardate il video presente in basso in questo articolo così da scoprire come attraversare il Lost Woods e quindi mettere le mani sulla Master Sword prima del tempo normalmente richiesto dal gioco. Giunti vicino alla Sacra arma, create un falò e dopo puntate la telecamera verso il cielo, per poi scegliere di dormire fino al mattino. Appena lo schermo diventa nero bisogna premere il pulsante “A” in modo piuttosto tempestivo ed azzeccato.

Detto ciò specifichiamo che si tratta di un semplice e banale glitch presente in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, difatti dopo aver ottenuto in questo modo la Master Sword non si ottiene lo slot aggiuntivo, con il gioco che non riconosce al giocatore l’otteneminento di questa spada. Proprio in tal senso inoltre quando Link ottiene i 13 cuori, potendo quindi completare in modo legit la quest ad essa collegata, il gioco consente ai videogiocatori di poter completare in modo normale la missione in questione.

Cliccate qui per gustarvi il nuovo video gameplay di Breath of the Wild 2.