NINTENDO

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Capcom svela la roadmap post-lancio

Sono in arrivo 5 ondate di contenuti inediti.

Quando manca sempre meno al lancio di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il producer dell’iconica ed amata serie targata Capcom, Ryozo Tsujimoto, ed il Director Kenji Oguro hanno già iniziato a parlare in queste ore in modo piuttosto approfondito dei contenuti post lancio in arrivo nel gioco.

I due sviluppatori hanno quindi mostrato la modalità cooperativa del titolo, mostrando inoltre anche un nuovo Story Trailer che i fan del potranno gustarsi in questo attesissimo Wings of Ruin pronto a sbarcare in esclusiva su Nintendo Switch tra pochi giorni, precisamente dall’ormai prossimo 9 luglio 2021.

Il primo aggiornamento post lancio verrà quindi rilasciato il 15 luglio ed introdurrà il compagno Canyne tratto direttamente da Monster Hunter Rise, con Monstie che sarà direttamente cavalcabile in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Ma le sorprese non sono certamente finite qui, con Capcom che ha in mente di rilasciare ben cinque aggiornamenti gratuiti aggiuntivi entro ottobre 2021.

Nello specifico quindi il Title Update 2 sarà disponibile dal 5 agosto 2021, ed includerà il drago dorato Anziano Kulve Taroth insieme ad una nuova missione co-op da affrontare insieme ad altri Rider. Anche se Kulve Taroth non sarà disponibile come Monstie cavalcabile, i materiali ottenuti dalla sua missione saranno preziosi per la creazione di nuovi potenti equipaggiamenti. Questo aggiornamento introdurrà anche Ignis Glavenus e Fulmen Astalos come Monstie aggiuntivi.

Passiamo poi al Title Update 3 di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin che sarà rilasciato all’inizio di settembre, introducendo nella nuova esclusiva Nintendo Switch l’Arcanum Mizutsune, il Glacialis Gammoth, ed il Kirin Oscuro come nuovi Monstie!

Alla fine di settembre sarà poi il turno del Title Update 4 che introdurrà come nuovi Monstie il Rex Rathalos e il Tigrex Lavico, con Kulve Taroth che ritornerà in una nuova missione co-op di difficoltà elevata che offrirà ai Rider l’opportunità di ottenere ricompense ancora migliori.

Ad ottobre poi Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin abbraccerà il Rathalos Argentato e la Rathian Dorata grazie al Title Update 5, il tutto sublimato da un mostro misterioso, una missione co-op molto difficile e tanto, tanto altro ancora.