Game Experience
LIVE

The Legend of Heroes: Trails from Zero si mostra nel trailer di lancio

NIS America ha pubblicato il video per l'arrivo del nuovo capitolo della saga

A pochi giorni dall’arrivo di The Legend of Heroes: Trails from Zero, NIS America ha finalmente pubblicato il trailer di lancio. Il titolo RPG sviluppato da Nihom Falcom sarà disponibile in Europa su Nintendo Switch a partire dal 30 settembre.

The Legend of Heroes: Trails from Zero è pronto a debuttare su Nintendo Switch

Il videogame offrirà un sistema di combattimento ormai rifinito, descritto come ricco e tattico. Non mancheranno infatti le abilità e si dovrà ricorrere al lavoro di squadra per combattere gli avversari. Sarà disponibile una modalità che permetterà ai videogiocatori di velocizzare i combattimenti per concentrarsi sulla storia. Di seguito, i dettagli della trama.

Lloyd Bannings fa ritorno nella sua città natale per seguire i passi del defunto fratello ed entrara far parte del Dipartimento di Polizia di Crossbell. Si ritrova dunque assegnato ad una nuova divisione, la Special Support Section: questa prende in carico i lavori più strani e aiuta le persone in difficoltà. In breve tempo, Lloyd ed i suoi compagni di squadra verranno a scoprire che la loro città nasconde una rete criminale e dei terribili segreti. Ad affiancarlo nella nuova avventura, troviamo Elie MacDowell, nipote del sindaco della città, l’ex soldato Randy Orlando e Tio Plato, un giovane genio della tecnologia.

Nonostante la Sezione di Supporto Speciale venga spesso derisa dai media e sminuita dal resto della Centrale di Polizia, Lloyd e i suoi amici continueranno a combattere per rendere la loro città un posto migliore. Andando avanti, dovranno vedersela con la corruzione criminale che ormai regna sulla cittadina, senza essere al corrente di quanto possano essere oscure le ombre che si celano dietro Crossbell.

In questo nuovo, emozionante, capitolo di The Legend of Heroes avrete la possibilità di vivere a fondo Crossbell sito di una faida fra l’Impero di Erebonia e la Repubblica di Calvard e successivamente diventata una vera e propria città-stato ed uno dei maggiori centri economici del continente.

The Legend of Heroes: Trails from Zero

Articoli correlati

Condividi