Game Experience
LIVE

The Last Oricru riceverà una demo il 3 dicembre?

Il videogioco soulslike sembra che riceverà una demo di gioco molto presto, almeno stando a un leak del Microsoft Store.

The Last Oricru è stato svelato per la prima volta durante l’evento E3 2021, e si tratta di un action-RPG dallo stile particolarmente soulslike da parte di Gold Knights e Prime Matter.

Il videogioco d’azione e di ruolo dovrebbe uscire nel corso dell’anno 2022 per le piattaforme PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre ora sembrano essere trapelate alcune informazioni interessanti direttamente dal Microsoft Store.

All’interno del negozio digitale di Microsoft, infatti, è apparsa per qualche momento una demo proprio di The Last Oricru, con una data di lancio della stessa per il 3 dicembre 2021, in attesa del lancio del videogioco completo.

La pagina è stata chiaramente pubblicata in anticipo per errore e attualmente sembra essere stata rimossa da parte dei gestori dello store, quindi non possiamo confermare del tutto la veridicità della data d’uscita riportata.

Sviluppato dal team Gold Knights Studio, The Last Oricru è un gioco action-RPG con visuale in terza persona attualmente in pieno sviluppo che vuole offrire un misto tra fantascienza e magia. Il personaggio protagonista dell’avventura si chiamerà Silva e sarebbe uno dei pochi esseri umani presenti sulla stella Adenia.

Silva si è praticamente risvegliato sulla stella dopo aver passato un lungo periodo in criogenizzazione e dovremo accompagnarlo nella sua avventura stando attenti ad alcune delle decisioni da prendere, in quanto influenzeranno il finale di gioco.

the-last-oricru

Che ne pensate? Consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori.

Fonte: xbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi