Game Experience
LIVE

Ecco la roadmap dei giochi Xbox Game Studios secondo l’insider Klobrille

Il noto insider del mondo Xbox è tornato con una sua roadmap sulle uscite dei prossimi giochi targati Xbox Game Studios.

L’insider noto come Klobrille è tornato ancora una volta per parlare del futuro di Xbox, in particolare della roadmap di videogiochi targati Xbox Game Studios.

Il noto insider del settore videoludico incentrato su Xbox ha così apportato alcune modifiche a una sua precedente roadmap per spiegare un po’ quando arriveranno più o meno i prossimi giochi first-party o comunque second-party da parte del conglomerato Xbox Game Studios.

Stando a un miscuglio di quello che l’insider già sa e quello che invece ritiene essere più o meno corretto, Klobrille ha realizzato quindi una roadmap con tutti i prossimi titoli di Microsoft in arrivo sulle piattaforme PC Windows 10/11 e Xbox One o Xbox Series X|S dipendentemente dai casi.

Ovviamente fra pochi giorni avremo Halo Infinite e As Dusk Falls, mentre durante il 2022 dovremmo vedere più o meno in ordine giochi come Grounded (in versione definitiva), Deathloop (porting per Xbox), Redfall, Starfield e il reboot di Forza Motorsport.

xbox-game-studios

Per quanto riguarda invece l’anno 2023, l’insider suppone l’arrivo dei titoli Avowed, Project Mara, il reboot di Perfect Dark, Contraband, Ghostwire: Tokyo (porting per Xbox) e forse anche State of Decay 3, più o meno in questo ordine ma sicuramente qualcosa cambierà.

Infine, per l’anno 2024 e oltre abbiamo Senua’s Saga: Hellblade 2, il reboot di Fable, Everwild, The Outer Worlds 2, Gears 6, Indiana Jones e The Elder Scrolls VI.

Ovviamente, questa roadmap è frutto di un insieme di informazioni riservate, rumor e speculazioni personali, per cui sicuramente ci saranno differenze con le uscite ufficiali dei videogiochi in questione. Qui sotto trovate il tweet di Klobrille che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo, con tanto di immagine della roadmap.

https://pbs.twimg.com/media/FFcSvAcWYAQLIhO?format=jpg&name=medium

Che ne pensate di quanto riferito dal noto insider Klobrille? Siete più o meno d’accordo con queste sue previsioni oppure no?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi