Game Experience
LIVE

Halo Infinite si mostra nell’evocativo trailer di lancio

Master Chief è pronto a tornare sul campo di battaglia!

Ormai ci siamo, Microsoft ha pubblicato proprio in questi istanti il trailer di lancio di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie pronto ad approdare sul mercato nella versione completa dall’8 dicembre 2021 su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Questo nuovo filmato promozionale pubblicato direttamente dal colosso di Redmond e dal team di sviluppo 343 Industries, si prende il compito di andare a ricordare a tutti i fan della serie come tra pochi giorni sarà finalmente possibile vivere la nuova Campagna in singolo giocatore con protagonista l’iconico e taciturno Master Chief.

Il trailer di lancio di cui sopra mostra quindi alcune spettacolari sequenze di gameplay, sublimate anche da alcune sequenze di intermezzo arricchite, come da tradizione della serie, da una colonna sonora estremamente evocativa ed affascinante.

A questo punto non possiamo fare altro che consigliarvi di non perdere altro tempo e gustarvi l’adrenalinico trailer di lancio di Halo Infinite qui sotto, buona visione:

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto ad affrontare il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Entrate nell’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica così da esplorare le vaste distese di Zeta Halo, da altezze mozzafiato a misteriose profondità sotto l’anello. Salvate i marine UNSC per ottenere rinforzi nella vostra lotta contro un temibile nemico noto come “il bandito”. Godetevi la vera libertà “spartana” nell’esperienza Halo più grande, più ampia e piena di avventure di sempre, in uscita l’8 dicembre 2021.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo come nelle scorse ore abbiano fatto il giro del web delle immagini che mostrano come stiano già circolando sul mercato alcune copie fisiche di Halo Infinite, con il rischio spoiler che di conseguenza è salito vertiginosamente.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi