Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass è pronto ad accogliere anche Aliens: Fireteam Elite

Il gioco sarà incluso nel Game Pass dal 14 dicembre 2021.

Microsoft ha annunciato che a partire dal 14 dicembre 2021, insieme al nuovo aggiornamento della Stagione 2: Point Defense, l’edizione standard di Aliens: Fireteam Elite sarà disponibile su Xbox Game Pass sia su console Xbox che su Windows 10!

Ambientato nell’iconico universo “Alien”, Aliens: Fireteam Elite è uno sparatutto cooperativo di sopravvivenza in terza persona che vede come protagonisti una squadra di marine pronti a gettarsi a capofitto in una lotta disperata per contenere la minaccia Xenomorfa in costante evoluzione in tutta la galassia.

Nel gioco bisogna affrontare ondate di terrificanti Xenomorfi e nemici sintetici Weyland-Yutani insieme a due giocatori o compagni di squadra controllati direttamente dall’intelligenza artificiale, con ben quattro campagne uniche che introducono nuove trame nell’universo “Alien“.

I giocatori possono creare e personalizzare il proprio Marine coloniale, scegliendo tra un’ampia varietà di classi, armi, equipaggiamento e vantaggi, così da prendere parte ad un’esperienza di sparatutto di sopravvivenza al cardiopalma.

La trama di Aliens: Fireteam Elite getta le sue radici negli eventi che si verificano 23 anni dopo la trilogia originale di “Alien“, con dei Marine coloniali intenti ad affrontare le terrificanti minacce Xenomorfe pur di salvare non soltanto la propria colonia, ma l’intera galassia.

Il gioco propone quindi dei nemici iconici, ambienti realistici, armi potenti, equipaggiamento futuristico ed un comparto sonoro inquietante, tutti elementi questi sublimati da nuove trame in una serie di campagne rigiocabili, così da espandere la storia della celebre saga di film di successo.

Il titolo include 20 tipi di nemici, inclusi 11 diversi Xenomorfi della scala evolutiva che va da Facehuggers a Praetorian, ognuno progettato con la propria intelligenza intelligenza artificiale per tendere imboscate, superare in astuzia e sventrare i marine vulnerabili.

Utilizzate la strategia e cooperate come squadra per sopravvivere alle minacce extraterrestri mentre vi tendono un’imboscata da ogni angolazione, sciamano attraverso porte e prese d’aria, si arrampicano su pareti e soffitti e colpiscono dall’oscurità con ferocia inquietante.

Scegliete tra cinque classi uniche: Gunner, Demolisher, Technician, Doc e Recon, ognuna con le proprie abilità speciali e vantaggi del personaggio. Utilizzate un vasto arsenale di oltre 30 armi e oltre 70 mod/accessori nel tuo sforzo di sradicare la minaccia aliena.

Il gioco sarà quindi disponibile dal 14 dicembre su Xbox Game Pass.

Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi