Nei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment ha dato il via agli sconti del Black Friday 2021 su PlayStation Store, scontando in modo più o meno importante una gran quantità di titoli disponibili su console PlayStation. Tra questi non possiamo che citare The Last of Us: Parte II, pluripremiata opera targata Naughty Dog che è riuscita ad ottenere lo scettro del gioco più venduto in questa tornata di sconti.
Dando infatti una rapida occhiata allo store digitale del colosso giapponese, è possibile leggere come il sequel che racconta le avventure di Joel ed Ellie sia al primo posto nella categoria dei titoli “Più venduti“, seguito dall’intramontabile Grand Theft Auto V, Mafia The Definitive Edition, Jump Force, mentre al quarto posto troviamo Rocket League.
La classifica dei giochi più venduti sul PlayStation Store durante il Black Friday 2021 segue poi con Fall Guys: Ultimate Knockout, Red Dead Redempion II, FIFA 22, Need for Speed Heat ed infine ecco a concludere il tutto Assassin’s Creed Odyssey.
Ovviamente ci teniamo a specificare che non sappiamo al momento della stesura di questo articolo quante copie digitali di The Last of Us: Parte II siano state vendute durante questo periodo di tempo.
Intanto se anche voi siete fan di The Last of Us vi consigliamo di cliccare qui per scoprire dove sarà possibile vedere la serie TV in Italia, mentre al seguente link trovate la prima foto ufficiale condivisa da HBO stessa.
Se non lo sapete, vi ricordiamo che Murray Bartlett e Con O’Neil saranno presenti nel cast di questa serie TV, con Bartlett che interpreterà Frank, mentre O’Neil interpreterà Bill, insieme a Pedro Pascal pronto a venire i panni di Joel mentre la collega diventata celebre per Game of Thrones, Bella Ramsey, sarà chiamata a vestire i panni di Ellie. Vi ricordiamo inoltre che la serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.