Image default
NOTIZIE

The Dark Pictures Anthology: Little Hope – pubblicato il nuovo trailer

La paura continua nel nuovo episodio della The Dark Pictures AnthologyLittle Hope. Quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in quella che sembra la città abbandonata di Little Hope, mentre sono alla ricerca di un mezzo per scappare alle visioni del terribile passato di quel luogo e alle minacce che si celano nelle ombre. 

Gioca da solo o con i tuoi amici e affronta ardui dilemmi che daranno forma al destino dei tuoi personaggi e sblocca alcuni dei segreti nascosti che ti aiuteranno a scoprire la storia di Little Hope. Ottieni contenuti bonus che svelano i dettagli del making of di Little Hope, inclusi video dietro le quinte, interviste e un fumetto e un art book esclusivi!

La tua curiosità e l’accurata esplorazione saranno ricompensate con la scoperta di misteriose foto che ti mostreranno un possibile futuro all’interno del gioco… Usa saggiamente queste premonizioni per aiutarti a fare le scelte e ricorda che la vita dei personaggi potrebbe dipendere dalle tue decisioni!

Dai un’occhiata a queste visioni nel nuovo trailer!

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. 

I pre-order sono disponibili da oggi sul PlayStation Store, Xbox Games Store e STEAM.

Ottieni l’accesso anticipato alla Curator’s Cut che include nuove scene rispetto alla versione normale e gioca nei panni di diversi personaggi con nuove scelte ed esiti.

The Dark Pictures Anthology Little Hope

Descrizione The Dark Pictures Anthology: Little Hope

Ogni gioco è ispirato da fatti, storie o miti del mondo reale e ha trama, ambientazione e cast di personaggi nuovi.

Ogni nuovo gioco della Dark Pictures Anthology offrirà un’esperienza horror cinematografica giocabile sia da soli che in multiplayer, incluse le modalità Storia Condivisa, con un amico online, e Serata al Cinema nella quale fino a 5 amici possono giocare insieme in una modalità offline passa-il-pad.

Little Hope è il secondo gioco della Dark Pictures Anthology. Bloccati e isolati nell’abbandonata città di Little Hope, 4 studenti e un loro professore devono sfuggire dalle apparizioni da incubo che li perseguitano senza tregua in una nebbia impenetrabile.

  • Benvenuti a Little Hope

Assisti a terrificanti visioni del passato, testimone dei processi alle streghe di Andover del 17esimo secolo

  • Salva la tua anima…

Sfuggi alle terrificanti apparizioni che ti daranno la caccia…

  • Non giocare da solo

Gioca online con un amico o in un gruppo di 5 amici offline, condividi la tua storia e collabora per salvare i protagonisti… Ma fai attenzione, potresti non avere il totale controllo del tuo destino

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

Related posts

Caricamento...