Game Experience
LIVE

Destiny 2: Oltre la Luce, l’update per PlayStation 5 e Xbox Series X|S uscirà a dicembre

Bungie ha comunicato la data di lancio dell’update nextgen di Destiny 2: Oltre la Luce dedicato a PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che diversamente da quanto si pensasse non uscirà in concomitanza con il lancio delle nuove console di Microsoft e Sony.

Il tutto è nato dai dubbi della community che non hanno letto il titolo di Bungie nella lineup di lancio di Xbox Series S e Series X, la software house statunitense ha deciso così di pubblicare un messaggio sul blog di Bungie.net per confermare che l’update nextgen di Destiny 2: Oltre la Luce arriverà l’8 dicembre.

L’aggiornamento sarà gratuito per tutti coloro che acquisteranno il titolo e per gli abbonati a Xbox Game Pass. Su Xbox Series X e PlayStation 5, l’update consentirà ai valorosi Guardiani di giocare in 4k a 60fps, oppure in 1080p a 60fps su Series S. Inoltre, su tutte le console nextgen verrà attivata l’opzione per regolare il FOV (Field of View) e sarà possibile accedere a delle lobby unificate per piattaforma (PS5 con PS4 e Series X|S con Xbox One).

Sin dal lancio di Destiny 2: Oltre la Luce sulle console nextgen si avrà tutto il beneficio della potenza messa a disposizione dalle due console con un abbattimento dei tempi di caricamento, accelerare l’ingresso nell’HUB della Torre o nelle destinazioni del Sistema Solare. Grazie al SSD customizzato di PlayStation 5 e Xbox Series X|S, anche la fruizione degli elementi ingame come il menù per la personalizzazione dell’equipaggiamento del Guardiano verrà resa più fluida dall’uscita delle console nextgen, rispettivamente il 10 per la famiglia Xbox Series e il 19 novembre per PlayStation 5.

Destiny 2: Oltre la Luce

E voi siete pronti a vivere questa nuova avventura sulle console nextgen di PlayStation e Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Bungie

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi