Game Experience
LIVE

Nioh 2: il DLC Drakness in the Capital è ora disponibile

Nioh 2 accoglie da oggi il nuovo DLC Darkness in the Capital presentato attraverso un trailer ufficiale che svela qualcosa sulla storia inedita.

Nioh 2 ritorna protagonista con un nuovo trailer dedicato al DLC Darkness in the Capital che espande la storia e i contenuti del già ottimo action-RPG con elementi soulslike di Koei Tecmo. Il gioco con ambientazione nipponica feudale si espanderà con un nuovo pezzo d’avventura che trascinerà l’azione nella citta di Kyoto, luogo in cui il palazzo Heian ha sede, essendo all’epoca capitale e centro nevraligico di tutto il Giappone.

Dopo Il Discepolo di Tengu, prosegue la storia e vengono ampliati i contenuti di gioco di Nioh 2 che col nuovo DLC apporta diverse avventure aggiuntive tra nuove storie, nuove quest principali e secondarie da portare a termine e boss ancora più potenti. Tra questi ci sarà spazio per un nuovo Yokai, Onmyo Magic e Soul Core ma anche nuove armi e armature da trovare.

Tornando a Tokyo, il protagonista troverà nuovi alleati tra i quali un cacciatore di demoni più famoso del Giappone e il mago Onmyo più potente con cui creare un gruppo in grado di affronatre la nuova minaccia demoniaca e scoprire un collegamento tra un lontano passato e il difficile presente narrato nel gioco.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Nioh 2

DESCRIZIONE NIOH 2:

LIBERA LA TUA OSCURITÁ CON I POTERI YOKAI E GLI SPIRITI GUARDIANI IN QUESTO COINVOLGENTE SEQUEL DI NIOH
Padroneggia l’antica arte dei Samurai, fondendo mito e leggenda in una storia intensa e piena di brutali combattimenti.

  • Una storia inedita dai toni oscuri ambientata in un Giappone feudale
  • Sistema di gioco e combattimento rinnovato con l’introduzione dello Yokai

Shift per una varietà di nuove abilità e poteri

  • Nuovo sistema di gameplay e personalizzazione dei personaggi
  • L’ultimo gioco sviluppato dal famoso studio Team Ninja

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi