Game Experience
LIVE

The Crew 2 Stagione 4 Episodio 2: The Contractor disponibile da oggi

Il nuovo episodio della stagione è disponibile ora

Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 Stagione 4 Episodio 2: The Contractor, l’ultimo aggiornamento all’open-world dedicato agli sport motorizzati, sarà disponibile da oggi per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store.

Stagione 4 Episodio 2: The Contractor permetterà ai giocatori di esplorare i luoghi più selvaggi degli Stati Uniti facendo consegne per due nuovissime aziende: Intrepid Outdoor, specializzata in equipaggiamento per il campeggio e US Wildlife Watchers, organizzazione benefica dedita alla protezione degli animali e alla loro reintroduzione nella natura.

La nuova stagione di The Crew 2 avrà inoltre un nuovissimo Motorpass. Offre 50 livelli di nuove ricompense esclusive, sia gratuite che premium, compresi veicoli come la Koenigsegg Gemera Outclassed Edition (Hypercar), la Land Rover Defender V8 Works Intrepid Outdoors (Rally Raid), l’Hummer H1 Alpha US Wildlife Watchers (Rally Raid) e una nuovissima creazione dell’Ubisoft Ivory Tower team, la Creators Hunter 51 (Rally Raid).

Oltre al Motorpass, The Contractor mette a disposizione gratuitamente nuovi veicoli ogni mese. Ulteriori veicoli saranno disponibili in seguito assieme a oggetti vanity, che comprendono tettucci, scarichi, pneumtici, abbaglianti e tinte per i finestrini.

“The Crew 2 è un videogioco di guida open world online sviluppato da Ivory Tower e pubblicato da Ubisoft per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. È il seguito di The Crew. È caratterizzato da un persistente ambiente open world per il roaming gratuito attraverso una ricostruzione in scala ridotta degli Stati Uniti continentali. Il gioco consente ai giocatori di controllare una varietà di veicoli tra cui auto, moto, barche e aeroplani. È stato pubblicato il 29 giugno 2018.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi