Game Experience
LIVE

The Callisto Protocol, il nuovo trailer The Truth of Black Iron svela Karen Fukuhara

The Callisto Protocol ha ricevuto un nuovo trailer.

Striking Distance Studios ha appena pubblicato un nuovo trailer di The Callisto Protocol, intitolato The Truth of Black Iron (la verità di Black Iron, luogo dove si svolgono gli eventi del gioco), così da mostrare ai fan un piccolo assaggio del terrore profondo che saranno costretti a vivere nel titolo quando verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso del mese di dicembre di quest’anno. 

The Callisto Protocol ha ricevuto il nuovo trailer

Inoltre in questo breve filmato di un paio di minuti circa, contraddistinto sia da scene di azione che da alcune puramente horror, è possibile anche notare la presenza di Karen Fukuhara, attrice diventata a dir poco celebre al grande pubblico grazie al suo ruolo di primaria importanza che ricopre all’interno della celeberrima serie TV The Boys.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer del gioco qui sotto, buona visione:

Ricordiamo che la trama di questo survival horror è ambientata nell’anno 2320 in quel di Callisto, appartenente alla luna morta di Giove, con il protagonista assoluto dell’opera che risponde al nome di Jacob Lee. Quest’ultimo è un detenuto della prigione Black Iron, chiamato a lottare duramente per cercare di mettere in salvo la propria pelle sul satellite, con lo scoppio improvviso di una terribile pandemia che lo metterà a dura prova.

E proprio a causa di questo terribile incidente le guardie della prigione e gli altri detenuti si trasformano in orribili mostri, conosciuti come Biophage. Il tutto con la misteriosa United Jupiter Company che agisce sullo sfondo, una società che potrebbe aver agito in modo a dir poco discutibile per portare avanti esclusivamente i propri interessi.

Vi ricordiamo infine che The Callisto Protocol sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dal 2 dicembre.

The Callisto Protocol
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi