Game Experience
LIVE

Proiezione di The Batman interrotta a causa dell’intrusione di pipistrelli

Evidentemente Batman va forte anche tra i pipistrelli!

Sembra una barzelletta, eppure è vero. Mentre l’ultimo film sul Caviliere Oscuro, The Batman, con un tormentato Robert Pattinson nei panni di un Bruce Wayne affidato alla direzione di Matt Reeves, sta spopolando nelle sale di tutto il mondo, in alcune sale il film è andato cosi forte da aver attratto spettatori anche dal regno animale, e senza dubbio i più adatti spettatori per il soggetto, trattandosi infatti di pipistrelli.

Una coppia di pipistrelli ha fatto irruzione in una sala statunitense, costringendo all’interruzione della proiezione di The Batman.

Proseguendo nella lettura potrete ammirare un breve filmato girato da uno dei presenti in sala e condiviso via Twitter. Ovviamente l’intrusione dei due animali ha gettato nello scompiglio diversi spettatori, costringendo chi di dovere a interrompere la proiezione e accendere le luci in sala. Purtroppo non si hanno notizie di come la situazione si sia risolta: il pubblico ha potuto riprendere la visione? Ma, soprattutto, i due pipistrelli sono stati accompagnati all’uscita con le dovute cure? Questo purtroppo non è dato saperlo, ma siamo convinti tutto si debba essere risolto nel migliore dei modi.

The Batman è disponibile nelle sale dallo scorso 3 marzo e, sin dal debutto, ha incontrato una calorosissima accoglienza da parte di critica e pubblico. Certo non mancano i detrattori, che vedono in questo soggetto un qualcosa di decisamente fuori dalle righe rispetto all’Uomo Pipistrello che ci ha fatto conoscere il cinema fino a oggi. I più, invece (come il sottoscritto, ndr), hanno decisamente amato il taglio decisamente più realistico, l’estrema umanizzazione dei personaggi e i toni oscuri, che abbinati alle classiche scenografie di Gotham City rendono un quadro dall’aria estremamente gotica.

the batman

E voi, avete già visto The Batman? Se è cosi, vi aspettiamo nello spazio dedicato ai commenti per conoscere la vostra opinione, che speriamo non serva ma v’invitiamo a esprimere con educazione e rispetto, specie per i gusti altrui. Avete letto a riguardo di The Batman e Arkham Asylum? Matt Reeves si è espresso su questi argomenti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi